Annunciato Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior per 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Durante il Nintendo Direct dell'8 marzo 2018 è stato annunciato Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior. Come suggerisce l'interminabile titolo, si tratta del remake del terzo capitolo della serie di Mario & Luigi, sulla falsariga del remake di Superstar Saga dell'anno scorso (nessuna traccia di Fratelli nel Tempo). Come il predecessore, proporrà una veste grafica rimodernata nello stile dei Mario & Luigi per 3DS, e conterrà una nuova modalità secondaria del tutto simile a Scagnozzi in azione, ma con Bowser Junior protagonista. Uscirà in esclusiva per 3DS nel prossimo anno, il 2019.

    Trailer


    Comunicato ufficiale

    Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior: Simile al Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser dell’anno scorso, questo nuovo gioco Nintendo 3DS è un remake del classico RPG d’azione e di avventura di Mario & Luigi. Questa volta, i fan potranno giocare nuovamente (o per la prima volta) a Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, uno dei giochi della serie Mario & Luigi più acclamati dalla critica, con una nuova grafica e una nuova modalità che racconta una storia dietro le quinte di Bowser Jr.
    Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior verrà lanciato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    E Fratelli nel Tempo?
    Non ha senso! asd
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    SMF ha scritto:E Fratelli nel Tempo?
    Non ha senso! asd
    Si sono accorti dei dati di vendita di Fratelli nel Tempo.

    Peccato che l'abbiano saltato (e sinceramente, peccato che arrivi solo su 3DS, non vedo l'ora di vedere la serie su Switch). Però sono eccitatissimo di rigiocare Viaggio al centro di Bowser.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Praticamente uno adesso può giocarsi tutti i Mario & Luigi (tranne il 2, lolwut) su 3DS con lo stile grafico dei giochi da Dream Team in poi. Curioso. oms

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    In tutta sincerità, Fratelli nel Tempo non l'avrei ricomprato. Capisco la loro scelta di saltarlo, per quanto triste possa essere. La modalità extra però è praticamente un copia/incolla di Scagnozzi di Bowser, mi sa un po' di pigrizia questa cosa. XD
    Lo sprite di Bowser non mi piace. :3(:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:301
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    301
    Non capisco perché aspettino il 2019 per rilasciarlo: hanno l'engine del remake di SS, molti sprite dagli altri giochi per 3DS e non è nemmeno un gioco originale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    SMF ha scritto:E Fratelli nel Tempo?
    Non ha senso! asd
    Ecco, ora mi devo arrabbiare perché proprio il mio preferito l'hanno saltato XD
    Comunque (considerando che quelli da Dream Team Bros in poi non li ho giocati) Viaggio al Centro di Bowser è stato il mio secondo preferito per i personaggi e il grande Sogghigno, non penso che lo prenderò comunque (se voglio un nuovo Mario & Luigi preferirei magari Dream Team così è qualcosa che non ho mai visto
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Tanti bellissimi ricordi di questo gioco, sono contento che lo stiano riproponendo. Peròòòòòòòòòò ho la nausea dello stile di Dream Team. :8(: Pure io non vedo l'ora che AlphaDream si metta a lavorare su Switch, quindi boh mixed feelings. Mi spiace molto che abbiano saltato Fratelli nel Tempo, probabilmente sarebbe stato più impegnativo e meno remunerativo.

    Comunque remake di M&L3 = remix della musica del boss finale. Non vedo l'ora.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Red&Green ♫ ha scritto:Comunque remake di M&L3 = remix della musica del boss finale. Non vedo l'ora.
    aaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    La Nintendo 3DS è nata nel 2011. Questo uscirà nel 2019. La 3DS non morirà mai
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    Immagine

    > Sappiamo che il resto dei magikoopa è con Bowser
    > Logica dice che Kamek dovrebbe stare con il piccolo Junior per seguirlo
    > Un solo invece di un team
    > Visto come questi giochi funzionano, serve un pg che faccia da mentore/tutorial guy al giocatore, come Valig8, toad o mastro toad

    > KAMEK CONFIRMED PLAYABLE?!

    Immagine
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita

  • Messaggi:
    Kamek ha scritto: KAMEK CONFIRMED PLAYABLE?!
    no pls
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    Regian ha scritto:
    Kamek ha scritto: KAMEK CONFIRMED PLAYABLE?!
    no pls
    Accept the truth
    Year of the Kamek is upon us
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita

  • Messaggi:
    Nessun anno di Kamek. Mai. Never. Ever.



    non andiamo offtopic rofl
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    Regian ha scritto:Nessun anno di Kamek. Mai. Never. Ever.



    non andiamo offtopic rofl
    Ok ma io spero sinceramente che non sia un altro 'magikoopa' a random, perchè ha tutte le virgole per esser davvero Kamek
    Pls Nintendo, don't lie to me.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron