Anteprima - Donkey Kong Country Tropical Freeze per Nintendo Switch

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813


    Ieri siamo stati invitati a partecipare a una conferenza stampa per provare in anteprima Donkey Kong Country Tropical Freeze, in uscita per Switch il 4 maggio.
    Abbiamo avuto anche l'opportunità di provare questo capitolo con mano; tralasciando la trama per ovvi motivi, ecco cosa abbiamo raccolto:
    • Banane rapide in alta definizione
      In modalità docked il gioco raggiunge i 1080p, mentre in modalità portatile sarà in 720p. I tempi di caricamento sono sensibilmente più brevi rispetto al capitolo su Wii U.
    • Tranqi Funky
      È possibile scegliere di giocare il titolo in modalità "Originale" o in modalità "Funky": con questa modalità viene aggiunto un cuore a tutti i personaggi, rende disponibile Funky Kong come personaggio giocabile, gli oggetti comprati al negozio costano di meno e in generale sono più efficaci, puoi portarne con te fino a cinque in una volta sola. Inoltre le lettere KONG possono essere raccolte separatamente in più run anziché doverle collezionare tutte prima di concludere il livello. Questa "Easy Mode" è stata creata dopo aver ricevuto i commenti da parte dei fan sull'elevata difficoltà del platform, ma ciò non vuol dire che la difficoltà iniziale viene in qualche modo compromessa. Nulla vieta al giocatore di scegliere questa modalità e poi decidere di usare solo Donkey Kong per battere il gioco.
    • Er mejo fico der bigonzo della DK Crew
      Funky Kong possiede delle abilità molto simili a quelle dei suoi parenti primati: come Dixie e Diddy può estendere il suo salto in un piccolo volo, come Cranky è invulnerabile alle punte (sebbene quest'ultimo solo quando utilizza il suo bastone). In più ha ben cinque punti vita, può trattenere il fiato indefinitamente sott'acqua e scattare all'infinito. Proprio con quest'ultima abilità è in grado persino di saltare sul pelo dell'acqua usando la sua tavola da surf.
      Essendo così ganzo, però, non può portare sulle spalle gli altri personaggi, come invece può fare Donkey Kong.
      Devo dire che sebbene mi avesse lasciato perplesso all'inizio, alla fine Funky si integra benissimo nel gioco, preservando comunque il fattore di sfida che caratterizza da sempre la serie.
    Per chiudere in bellezza vi lascio con l'unboxing del regalo che ci è stato fatto prima di chiudere la conferenza e tornare a casa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Il regalo è la parte migliore!! rofl
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore