Primo trailer del nuovo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ecco, appunto: Ubisoft ha appena rilasciato il primo trailer dedicato al nuovo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle, Donkey Kong Adventure. Introdurrà due personaggi completamente nuovi (con rispettive novità di gameplay e stile di gioco) e prenderà luogo in un'ambientazione inedita. Ovviamente ci saranno anche dei nuovi pazzissimi boss, fra i "marchi di fabbrica" del gioco originale.

    Oltre al DLC, alla fine del trailer viene annunciata ufficialmente la Gold Edition, edizione in solo formato fisico del gioco che avrà già inclusi i contenuti aggiuntivi già rilasciati. Le date di rilascio precise non sono attualmente note (ma potrebbero esserlo fra pochissimo), ma, se ci atteniamo a quel documento, sia DLC che Gold Edition dovrebbero essere disponibili all'acquisto entro giugno.

    In alto trovate il trailer italiano. Buona visione!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sembra un DLC fantastico, unica pecca: Rabbid Peach come unico personaggio del "vecchio team" nella storia.
    Ok, è fantastica, è la preferita dei fans, anche io la amo, ma perchè solo lei? Avrei preferito vedere anche gli altri. Oltre a questo niente da ridire, anzi.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ci giocherò assolutamente.

    Non so perché, sarà la nostalgia nel sentire Kirkhope che arrangia i brani di Donkey Kong, ma mi sembra un connubio perfetto. Mi fa venire voglia di un gioco di Donkey Kong fatto da loro.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Glorioso. Non ho altro da aggiungere.
    SMF ha scritto:Sembra un DLC fantastico, unica pecca: Rabbid Peach come unico personaggio del "vecchio team" nella storia.
    Ok, è fantastica, è la preferita dei fans, anche io la amo, ma perchè solo lei? Avrei preferito vedere anche gli altri. Oltre a questo niente da ridire, anzi.
    Oh, ma io credo che non sia giocabile solo lei, ma anche tutti gli altri. Hanno mostrato Rabbid Peach per i meme, ma sono sicuro che potrai controllare anche gli altri personaggi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:19
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5785-1374-5893
    Sesso:Maschio
    Località:Marche
    19
    Figo il DLC di Mario+Rabbits Kindom Battle! Forse Ubisoft si ispira al nuovo gioco che verrà per la Switch del gioco di Donkey Kong!
    La grande N fara anche degli sbagli, anche gravi, ma rimarrà la mia Casa Videoludica Preferita!
    Mattia43
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Sembra un DLC fenomenale. Mi ha colpito il fatto che Donkey Kong usi i bonghi. Quelli di Ubi Milano sono davvero tanto dei nintendroni.
    SMF ha scritto:Sembra un DLC fantastico, unica pecca: Rabbid Peach come unico personaggio del "vecchio team" nella storia.
    Ok, è fantastica, è la preferita dei fans, anche io la amo, ma perchè solo lei? Avrei preferito vedere anche gli altri. Oltre a questo niente da ridire, anzi.
    Probabilmente per una questione di calibrazione, forse con più personaggi (o con altri personaggi) il gioco non avrebbe funzionato altrettanto bene con i nuovi livelli e i nuovi gimmick. Sempre considerando che potrebbero esserci più personaggi di loro tre, chissà. Comunque, non lo vedo come un problema tbh
    Xervils Hikend ha scritto:Oh, ma io credo che non sia giocabile solo lei, ma anche tutti gli altri. Hanno mostrato Rabbid Peach per i meme, ma sono sicuro che potrai controllare anche gli altri personaggi.
    Onestamente non penso proprio, avrebbero mostrato almeno Mario se quello fosse il caso. Tra l'altro, sarebbe strano vedere i personaggi di Mario e quelli di Donkey Kong fianco a fianco, non succede mai al di fuori di casi speciali come Mario vs DK e dei party game tipo Mario Kart. Per quanto Mario e Donkey Kong appartengono allo stesso mondo, non appartengono per davvero alla stessa serie.
    Se Mario e Donkey Kong apparissero nello stesso gioco insieme, ne farebbero un big deal.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Madò, finalmente sarà possibile avere un party senza Mario. E Rabbid Cranky è fenomenale. Sembra quasi un Donkey Kong Country + Rabbids ♥
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fun fact: la scena a 0:28 è una piccola citazione a un film di Renato Pozzetto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Jun Bird ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Oh, ma io credo che non sia giocabile solo lei, ma anche tutti gli altri. Hanno mostrato Rabbid Peach per i meme, ma sono sicuro che potrai controllare anche gli altri personaggi.
    Onestamente non penso proprio, avrebbero mostrato almeno Mario se quello fosse il caso.
    ^ this. Non dico per forza Mario, ma almeno un altro personaggio oltre a Rabbid Peach lo avrebbero fatto vedere se fosse stato possibile controllare tutti. Nei trailer e nelle illustrazioni c'è solo lei, quasi sicuramente avremo il team fisso DK - Rabbid Cranky - Rabbid Peach. È l'unica parte un pochino meh di questo DLC sinceramente, ma almeno non c'è Mario tra i piedi.
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    Zackee ha scritto: ma almeno non c'è Mario tra i piedi.
    Se c'è Rabbid Peach chi la verrà a salvare? :clap: :clap: rofl
    Comunque, non vedo l'ora di sentire le nuove musiche di Kirkhope
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298


    Donkey Kong pare un personaggio diversissimo da qualsiasi altro visto finora nel gioco, sembra cambiare molto le carte in tavola. Mi pare di ricordare un'intervista in cui Soliani spiegava di come avevano deciso di aggiungere questo personaggio solo perché poteva introdurre delle nuove potenzialità di gameplay, e da questo video si vede cosa intendesse.

    Donkey Kong può afferrare praticamente qualsiasi cosa gli capiti a tiro (alleati, nemici, bombe, blocchi, coperture) e portarsela a spasso per la mappa. Quando poi decide di fermarsi, può lanciare quella cosa contro altri nemici, per fare loro dei danni. Già solo dal fatto che grazie a questa meccanica puoi muovere senza limitazioni due personaggi contemporaneamente, si può intravedere quanto diverso sarà il gameplay stavolta.

    Donkey Kong pare anche davvero pompato come personaggio, probabilmente è per questo che il team sarà composto solo da tre componenti. Mi viene da pensare che DK sia la vera star dello show, mentre gli altri due personaggi potrebbero essere stati pensati essenzialmente solo per fare da supporto.
    Red&Green ♫ ha scritto:Fun fact: la scena a 0:28 è una piccola citazione a un film di Renato Pozzetto.
    AHAHAHAHA, hai ragione, la conosco quella scena:

    [youtube]https://youtu.be/H-dnnZDwQUY[/youtube]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore