Durante questa notte Nintendo ha pubblicato un aggiornamento di Mario Tennis Aces, il primo dopo il giorno del lancio. Di seguito ho tradotto le differenze:
- Modifiche ai Tornei Online:
- Una funzione di “Valutazione” verrà aggiunta al gioco a partire dal 1° luglio 2018. La valutazione partirà da 2000 punti per tutti, aumenterà mettendo a segno punti negli incontri, e diminuirà subendo punti. Servirà ad indicare l'abilità del giocatore. (La classifica continuerà ad essere basata sui Punti Toali.)
- In caso di disconnessione nel corso di un incontro, la valutazione aumenterà o diminuirà in base al punteggio dei giocatori in quel momento.
- Quando c'è una certa discrepanza nell'abilità dei giocatori, la valutazione può non aumentare anche in caso di vittoria.
- Modifiche ai livelli della Modalità Avventura:
- Campo d'allenamento della foresta: Abbiamo regolato la frequenza con cui l'avversario utilizza i Colpi Intensi.
- Limite della foresta: Abbiamo regolato la velocità con cui l'avversario risponde ai colpi.
- Sala dei riflessi: Abbiamo regolato la quantità di Energia recuperata.
- Sala reale: Abbiamo regolato la quantità di Energia recuperata.
- Altre modifiche:
- Tornei Online: Abbiamo corretto un errore che comportava il cambiamento imprevisto delle Opzioni all'inizio di un incontro.
- Tornei Online: Abbiamo corretto un errore che comportava la chiusura del software premendo certi pulsanti dopo un errore di comunicazione.
- Verranno effettuate ulteriori correzioni al bilanciamento degli incontri e dei personaggi.
Fonte: https://en-americas-support.nintendo.co ... 9137/p/897
La nuova funzione di rating a mio avviso è un'ottima idea, è importante che ci sia un punteggio permanente oltre a quello mensile dei tornei. L'errore delle opzioni che cambiavano casualmente mi è capitato varie volte e sono contento che sia stato corretto. La parte più interessante però credo che sia l'ultima riga: "Verranno effettuate ulteriori correzioni al bilanciamento degli incontri e dei personaggi." Sta per finire il dominio di Bowser Junior?
Vi ricordo che stiamo organizzando un torneo e che parliamo/giochiamo quotidianamente su Discord.