È appena arrivato un nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe: aggiunge Link nella tunica da campione come personaggio e il Destriero di Hyrule Zero come veicolo, provenienti da The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sono stati aggiunti anche altri due pezzi per formare il set completo del veicolo, Pneumatici ancestrali e Paravela.
L'aggiornamento del gioco, che lo porta alla versione 1.6.0, è già disponibile e questi contenuti sono completamente gratuiti.
Carino, era questo l'aggiornamento che teasava Takahashi? Mi aspettavo un DLC più corposo ma magari hanno intenzione di fare tanti piccoli aggiornamenti gratuiti come questo.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Simpatico, dai. Mi può stare bene se di tanto in tanto aggiungono qualcosina, sempre meglio di niente!
Directly in our hearts...
Spero che sia solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti gratis, tipo Splatoon. Da qualche parte ho letto che pare che vogliano supportare il gioco fino a fine anno, forse l'ha detto in un video Gamexplain, non ricordo sinceramente.
Comunque da qualche giorno l'ho comprato anche io, quindi ben vengano DLC gratuiti!
Comunque da qualche giorno l'ho comprato anche io, quindi ben vengano DLC gratuiti!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!