› NOTIZIA
Notizia di RednGreen / Twitter: @_RednGreen_ / 16 agosto 2018, 22:45
COMMENTA (7)
489

Secondo alcune fonti vicine a Nintendo è in sviluppo una nuova versione di New Super Mario Bros. U per Nintendo Switch. A riportarne le voci è Liam Robertson, giornalista e insider, che già aveva anticipato l'arrivo di alcuni titoli (tra cui Paper Mario: Color Splash e Mario + Rabbids: Kingdom Battle). A giudicare dalle informazioni ricevute sembrerebbe che la nuova versione del gioco includa l'add-on New Super Luigi U, pubblicato nel 2013 come DLC a pagamento. Alcune fonti sostengono la presenza di nuovi contenuti, ma la loro natura non è ancora chiara; altre invece suggeriscono il titolo New Super Mario Bros. U Deluxe, possibile rimando al porting per Game Boy di Super Mario Bros. (il quale includeva nuove modalità e contenuti extra).

Non è ancora chiaro se e quando Nintendo pubblicherà effettivamente la nuova versione del gioco, ma si vocifera che potrebbe arrivare addirittura quest'anno.

Fonte: comicbook.com
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: RednGreen | Data: 16 agosto 2018, 22:45
COMMENTI
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8940
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5104
    Sicuramente sarà uno di quei "giochi del 2018 non ancora annunciati" citati da Reggie qualche mese fa, credo che lo vedremo in un prossimo direct assieme a Star Fox Grand Prix, qualche altro gioco nuovo/porting/remake e magari ci daranno qualche nuova informazione su Smash e sui giochi del 2019, come Fire Emblem.
    Anche se una parte di me ha reagito "Meh, un'altro porting", sinceramente penso che lo prenderò:
    1- E' un gioco che non gioco da almeno 5 anni.
    2- E' un gioco che non posso rigiocare sul Wii U perchè mi si è rotto il caricabatterie.
    3- Non ho mai giocato New Super Luigi U.
    4- I nuovi contenuti, si spera, saranno validi.
    Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, nel caso si rivelasse vera la notizia!
    Stormkyleis ha scritto:Immagine
    geos:
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953

Se si limitano a portare questo gioco e non si riprende con la sindrome dei New Super Mario Bros., da cui stiamo lentamente uscendo, penso si possa anche fare. Bros. U alla fine è il titolo della serie New meglio riuscito ed è un peccato sia stato ignorato a causa degli altri giochi, far uscire un porting su Switch a distanza di quasi sei anni non lo vedo così insensato.
    Immagine
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    224

E di 3D World nemmeno l'ombra
    *shaking my head*
    Hey gente, sono Andrew, mi piacciono i giochi di Mario e la musica chiptune ed EDM, ma mi dedico anche al level designing, alla produzione musicale e alla scrittura di storie di fantascienza :)
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3251
    Questa volta hanno pensato di riciclare l'intero gioco, per fare prima
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 6 - Lakitu
    119

Secondo me se devono per forza fare porting dovrebbero mettere un Super Mario Maker DX, piuttosto che fissarsi con i porting di platform 2D visti e rivisti. sìsì Inoltre perché non investire maggiormente sulla Virtual Console...

P.S. Bella l'immagine di Miyamoto e NSMBU, Storm! rofl
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    == CAST ==
    Tizio che fa il DJ Stormkyleis
    Tizio che fa il giocoliere Red&Green / Zackee
    Tizio che usa Castigo (l'equivalente di :punkban:) Gianshulka
    Tizio che balla in stile anni '80 Mud / Ittio
    Tizio che suona il campanello Duraner Hawkeye / Ska
    Tizio che salta Certa gente dello staff della Super Mario Wiki*
    Tizio che balla storto Dot / Kamek / Leader / Rev
    Tizio che balla come Gesù Auros / Darksilver / Dr. Love / Looorenzone
    Tizio che utilizza quel coso che non so come si chiama (lol) AndrewPixel / Henrysk / Nexus / Nintendostar
    Tizio che soffia le candeline Ale&luigi / IperDan / Mariluigi Khed

*Alternis
    Super1033
    MarioVariable
    Osvaldatore
    Shadow Mr. L
    Comemichiamo?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953

La Virtual Console è definitivamente RIP mi sa :8(:
    Quanto a Mario Maker credo (e spero) faranno direttamente un sequel con più contenuti, magari con qualche altro tipo di grafica, la possibilità di posizionare lava e acqua dove si vuole...
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki