› NOTIZIA
Notizia di Mud / 31 agosto 2018, 13:44
COMMENTA (0)
258


Un gruppo di hacker ha scoperto che sui server Nintendo è già stato caricato il codice dell'update 6.0, ancora senza data ma, prevedibilmente, prossimo all'uscita. Vi riportiamo di seguito le informazioni che sono trapelate dal data-mining:
  • Supporto al Nintendo Switch Online, e integrazione da subito disponibile del servizio di cloud dei dati di salvataggio. Il "motto" del servizio sarà, a quanto pare, "More Games. More Features. More Fun." ("Più giochi, più funzioni, più divertimento").
  • Nuove icone profilo: saranno aggiunte 6 nuove icone per i profili utenti, ispirate a Captain Toad: Treasure Tracker: 2 per Captain Toad, 2 di Toadette, 1 di Wingo e 1 di Draggadon.
  • Scoperta la presenza di icone dei controller NES, SNES, Famicom e Super Famicom: non è ancora noto, chiaramente, a cosa saranno legate. Qualcuno pensa possano dipendere dal lancio di una linea di controller ispirati alle suddette console e utilizzabili su Switch.
Com'è ovvio, si tratta di informazioni solo parziali, che potrebbero essere incomplete oppure semplicemente non corrispondere al 100% alle effettività novità del prossimo update. Nintendo Switch Online sarà disponibile da settembre, quindi ormai manca pochissimo.

Fonte, via nintendoeverything
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Mud | Data: 31 agosto 2018, 13:44
COMMENTI
Accedi o registrati per rispondere!

 


ANNUNCI
Licenza Creative Commons
© 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki