› NOTIZIA
Notizia di Mud / 31 agosto 2018, 13:44
COMMENTA (0)
233


Un gruppo di hacker ha scoperto che sui server Nintendo è già stato caricato il codice dell'update 6.0, ancora senza data ma, prevedibilmente, prossimo all'uscita. Vi riportiamo di seguito le informazioni che sono trapelate dal data-mining:
  • Supporto al Nintendo Switch Online, e integrazione da subito disponibile del servizio di cloud dei dati di salvataggio. Il "motto" del servizio sarà, a quanto pare, "More Games. More Features. More Fun." ("Più giochi, più funzioni, più divertimento").
  • Nuove icone profilo: saranno aggiunte 6 nuove icone per i profili utenti, ispirate a Captain Toad: Treasure Tracker: 2 per Captain Toad, 2 di Toadette, 1 di Wingo e 1 di Draggadon.
  • Scoperta la presenza di icone dei controller NES, SNES, Famicom e Super Famicom: non è ancora noto, chiaramente, a cosa saranno legate. Qualcuno pensa possano dipendere dal lancio di una linea di controller ispirati alle suddette console e utilizzabili su Switch.

Com'è ovvio, si tratta di informazioni solo parziali, che potrebbero essere incomplete oppure semplicemente non corrispondere al 100% alle effettività novità del prossimo update. Nintendo Switch Online sarà disponibile da settembre, quindi ormai manca pochissimo.

Fonte, via nintendoeverything
Autore: Mud | Data: 31 agosto 2018, 13:44
COMMENTI
Accedi o registrati per rispondere!

 


ANNUNCI
Licenza Creative Commons
© 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki