[12° Anniversario] GRANDE FRATELLO EMOJI

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230

    *musica*

    BENVENUTI AL GRANDE FRATELLO EMOJIIIIIIIIIIIIII!!!! Io sono Zero Suit Marcuzzi e sono contentissima di avervi qui con me! Non potete neanche immaginare l'emozione PAZZESCA di avervi qui con me! *boati* Sììììììììììì, ciao a tuttiiiiiiiiiii! Sta per iniziare un'avventura PAZZESCA!

    *musica* *balletti* *scenes*

    Immagine

    Ringrazio la produzione, Pollaset e mia mamma per avermi permesso di essere oggi qui. Ma basta dai, basta adesso. Benvenuti, ancora benvenuti. Bene, ora, basta, vi starete chiedendo: ma che succede qui?! EH, fate bene a chiedervelo! Il Grande Fratello Emoji è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO talk show dove... aspettate cosa, mi comunicano qualcosa dalla regia, ZACKEE NON TI CAPISCO, LA GONNA? ma che cos--- Ahhhh, scusate, dalla regia mi dicono che non è un talk show. Sì, vero, già... Scusate è che sono EMOZIONATISSIMA!! Dicevo, quindi, è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO realiti sciò in cui le emotisciòn che tanto amiamo si scontreranno fra di loro! E' un esperimento sociale, tipo (conoscete Orwell? come, "chicazzè?" no nessuno), dicevo, dunque, e voi, IMPORTANTISSIMO E FANTASTICO PUBBLICO DA CASA, voterete! Sì, proprio voi! In base a chi amerete, a chi vi rappresenterà e ovviamente in base a chi odierete. Perché sì, vi prometto che vivrete emozioni incredibili, proverete una immedesimazione PAZZESCA nei nostri fantastici concorrenti, specchio riflesso delle paure, delle ansie e delle indicibili ambizioni dell'uomo post-moderno. MAMMA MIA SONO EMOZIONATISSIMAAAAAAAAAA

    Nella selezione abbiamo appositamente preso le faccine più sfigate. E' il momento del loro riscatto! Io comprendo il loro DOLORE e la loro CONDIZIONE perché pure io ho vissuto dei momenti da EMARGINATA all'interno del mondo dell'internet. Mi sento assolutamente SOLARE con loro. Scusate, volevo dire solidale. Con loro, perché li capisco. Hanno combattuto tanto e l'ho fatto pure io. Se oggi sono qui io lo devo solo a un ragazzo che mi ha sempre difeso, anche nei momenti in cui ero più odiata. Quel ragazzo ama la pizza alla carbonara, ed è oggi qui con me. Lui infatti mi accompagnerà, ma che dico CI accompagnerà, in questo incredibile viaggio insieme. Facciamo un calorosissimo applauso per GIANANAS, il nostro OPINIONISTA!!!

    *Giananas entra in studio. Applausi, boati. Ringrazia. Si siede. Non parla, boh*

    Immagine

    BENE, E ORA BASTA LE CIANCERE! Le ciance cioè. Abbiamo capito che vivremo emozioni PAZZESCHE, del resto, no? A che serve ripeterlo? Ihihihih.
    Cosa? Ah, Zackee mi dice dalla regia che dobbiamo spiegare le regole. Ah sì, c'è un filmato già pronto. Ahah... meno male. Bene, seguitelo con attenzione allora!
    • Ecco come funziona:
      Abbiamo selezionato le emoticon (termine tecnico: emotisciòn) meno utilizzate nel nostro server Discord. Dunque le abbiamo divise in maniera casuale in due squadre: la squadra lacca di garanzia e la squadra uovo di pettirosso.

      Il gioco va avanti a forza di nomination (il termine tecnico è nominescìon). Ogni giorno ci sarà una nuova nominescìon. In ciascuna nominescìon quattro emotisciòn (2 della squadra lacca di garanzia, 2 della squadra uovo di pettirosso), sorteggiate casualmente, si scontreranno, con l'obiettivo di non farsi eliminare: voi voterete quali emotisciòn eliminare, in particolare ogni giorno verranno eliminate 3 delle 4 in gioco.

      Si va avanti finché non si arriva al momento in cui, semplicemente, una delle due squadre è stata completamente eliminata. Può capitare in pochi giorni, così come in una settimana. Può esserci lo spareggio finale 1 vs 1, così come può non esserci. Importantissimo è questo: la squadra che, alla fine dei conti, avrà perso, sparirà totalmente dal server; l'altra rimarrà per intero. Se votate per :ddd: , :ddd: viene eliminata e però fa parte della squadra che, alla fine, vince, allora :ddd: non scomparirà dal server Discord.

      Alla luce di ciò, sta a voi decidere se votare in base alla singola emoticon o se in base alla squadra a cui fa parte. Nel momento in cui decidete di eliminare una emotisciòn, state anche decidendo, potenzialmente almeno, di eliminarne la relativa squadra.
    • I NOSTRI FANTASTICI CONCORRENTI:
    SQUADRA LACCA DI GARANZIA

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Mariopalm. L'amata mascotte su cui il MC è fondato, mentre esprime il suo disappunto nell'aver visto anche oggi i piedi di Kirby.
    "Mamma mia!"
    SPOILER (eliminati) | Mostra
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Nunu. Non pensate che sia sempre triste o arrabbiato: Nunu ha un bel carattere, ci mette soltanto un po' ad aprirsi con le altre emoticon. È il fratello gemello e nemesi di Ueue.
    "Davvero vorreste votare per eliminarmi? :nunu:"

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Dab. Luigi, mentre ti dabba nella faccia.
    "Sono Luigi, sono il numero uno. Vi spacco di bott"

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Etikacry. Un ragazzo normale, che però piange. Fra le emotisciòn meno usate in assoluto: è il momento del riscatto.
    "Citazione di Etikacry"

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Geos. È una vera star: ha conosciuto numerose generazioni di utenti nel corso degli anni, e la sua fama è ormai internazionale. Ma si può dire lo stesso della sua popolarità? La superbia l’ha accecato, ma finalmente è riuscito a guardare dentro di sé.
    "Sono geos, e sono un grande. Ma devo ritrovare me stesso."

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Waaah. Negli anni '90 tutti avrebbero voluto il suo autografo, ma oggi è disoccupato. È al Grande Fratello Emoji per cercare il riscatto. Talvolta quando è arrabbiato impreca in tedesco.
    "So ein Mist!"

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Mariowtf. Quest'uomo è stato la star di un famosissimo film. Un giorno ha letto le recensioni, e da allora è rimasto paralizzato con questa espressione.
    "Eliminatemi, vi prego. Dimenticate che il mio film sia mai esistito."
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] FrankerZ. È un cane.
    "Bau."
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Coffsus. Un uomo come tutti, un uomo come noi, un padre di famiglia che, dopo l'inconscio tepore del sogno, gode del proprio caffè, del proprio giornale, della propria stabilità. Rappresenta la casa, il nido, la protezione del quotidiano.
    Quando abbiamo richiesto una sua presentazione, non ci ha risposto. Ma ci guardava negli occhi.
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Ddd. Un ragazzo perennemente soddisfatto, nessuna nominescìon può scalfire il suo buon umore.
    "Non penso all'eliminazione, mi godo la mia permanenza!"

    SQUADRA UOVO DI PETTIROSSO

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Ueue. Ha sempre il sorriso stampato in volto, non teme niente e nessuno. È il fratello gemello e nemesi di Nunu.
    "Chi voterebbe mai per eliminarmi? MEGAUE"
    SPOILER (eliminati) | Mostra

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Punkban. Una delle emoji del nostro amato (?) Gianshulka, pronto a difendere dai bulli e dai cattivi la nostra amatissima conduttrice.
    "Questo server è ridicolo."
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Wuu. Un omino calvo, spesso arrabbiato, ma buono dentro. Vi sorprenderà.
    "Mbare ma chi spacchiu fai ti dissi chi ai 'scutari a mìa ma no fai sempri tutti cosi ca to' testa e poi ci scassi puru i cabasisi?" (Durante una discussione col suo migliore amico)
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] LOLWUT. Ha uno spiccato accento russo. Porta sempre in braccio un cestino di sandwich e una mitragliatrice, persino all'interno del confessionale. Ogni tentativo da parte della redazione di sequestrare tale equipaggiamento ha avuto conseguenze a dir poco spiacevoli.
    "Le altre emoticon sono mocciose! Questo è programma per mocciosi!"
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Wowdoge. Non ha idea di cosa sta facendo.
    "woo f"
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Fermosi. Il signor Fermosi "Effegì" Puntogif è l'uomo più esterrefatto del Mario's Castle. La sua espressione impenetrabile suscita grande curiosità tra gli spettatori: che cosa starà pensando? Che cosa, esattamente, lo avrà stupito?
    "fg"
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Reggie. Un uomo pronto per il Grande Fratello Emoji.
    "Il Grande Fratello Emoji è divertente. Se non è divertente, qual è il punto?"
    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Etika. Un ragazzo normale, che però ha appena assistito all'evento più straordinario della sua vita: l'annuncio di Minecraft per Nintendo Switch.
    "Etika. Sta andando molto lentamente. Non sa cosa fare. Non sa dove andare."

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Etikajoy. Un ragazzo normale, che però è sempre felice. Nonostante lo scarso utilizzo, l'abbandono: ci dimostra che bisogna affrontare tutto con un sorriso, sempre.
    "Votate per me, mie persone dalla carnagione scura!"

    [div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Mario64. La mascotte del Mario's Castle ha uno sguardo profondo come l'oceano. Non lascia trapelare emozioni e al tempo stesso dice tutto.
    *suono di una moneta* "It's-a me, Mario."

    ANCHE VOI SIETE EMOZIONATISSIMI VERO?! Ihih! Allora seguite il nostro splendido sciò con noi! Io adesso mi riposo un po'. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Immagine
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Ma è bellissimo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Un momento. Mi state dicendo che devo rinunciare o a nunu / coffsus o a ueue / fermosi alla fine del torneo? oms

    Non potete farmi questo! sshock

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Mbwahahaha spero che spariscano tutte le emotisciòn di quel mona di Etika così capirete che a parte voi non piace a nessuno.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Comemichiamo? ha scritto:Mbwahahaha spero che spariscano tutte le emotisciòn di quel mona di Etika così capirete che a parte voi non piace a nessuno.
    Bravo, mio fiero compagno color lacca di garanza mki
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Comemichiamo? ha scritto:Mbwahahaha spero che spariscano tutte le emotisciòn di quel mona di Etika così capirete che a parte voi non piace a nessuno.
    Ti voglio bene per questo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Non mi piace molto il metodo di eliminazione delle emoticon, magari nella squadra eliminata ci sono delle emoticon valide che finiranno nell'oblio :3(:

    Ps. Ragazzi Etika sta in entrambe le squadre, quindi qualche traccia di lui rimarrà ugualmente coffsus
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore