Erano le 5 del mattino, Xervils Hikend, lorenzooone ed io stavamo giocando proprio a Smash in diretta su Twitch con i Game Awards in sottofondo. Guardate come ci siamo fermati nel momento in cui abbiamo realizzato "aspè ma è Smash?"

I personaggi che vuoi come DLC sono improponibili. E poi Reggie ha detto che i DLC saranno personaggi di serie non ancora rappresentati in Super Smash Bros., Quindi puoi anche dire addio a Waddle Dee aiutante (così si chiama in italiano), Rex e Pyra (questi due che sono così sopravvalutati che manco li hanno messi giocabili). Waluigi giocabile ha rotto le palle, sinceramente. Ormai è un assistente (ruolo che merita), è l'ora di smetterla di volerlo giocabile.SMF ha scritto:Uffà, tutti i nuovi personaggi di Smash sono stati una delusione, vuoi perché alcuni non li conosco/lì conosco poco o vuoi perché alcuni non mi interessano, Daisy e Ragazzo/a Inkling esclusi.
So che può sembrare troll ma: di Metroid ho giocato solo Fusion (nemmeno finito) e Ridley non lo conosco, non ho mai giocato a Castelvania, King K. Rool lo conoscevo ma non ho mai giocato i giochi in cui è presente, Fuffi sinceramente la vedo superflua, non ho mai giocato a Street Fighters (che poi almeno Ryu è bono, questo nuovo no), di un nuovo Pokèmon non ne avevo bisogno, soprattutto non avevo bisogno di un Pokèmon che non mi piace per niente e che fa parte di una generazione che non mi ha lasciato nulla. E, infine, del trentesimo newcomers di Mario, per quanto ami la saga, non ne sentivo il bisogno. Avessero messo Waluigi, almeno, ma Pianta Piranha? Ma seriamente?
Confidavo nei DLC e già nel primo c'è un personaggio che manco conoscevo. Sono profondamente amareggiato da questo roster, spero che almeno siano divertenti da giocare.
P.S. Se vi chiedete in quali personaggi speravo: Bandana Dee, Rex e Pyra, Shovel Kingth, il protagonista di Dragon Quest Builders e un nuovo personaggio di Pikmin. Due di questi sono stati già esclusi e uno è impossibile che diventerà un personaggio. Posso sperare solo in Bandana Dee e in un nuovo PG di Pikmin.
Mah, guarda, non sapevo che Reggie avesse detto che i personaggi dei DLC sarebbero stati tutti personaggi di serie nuove, altrimenti non avrei nemmeno commentato. Comunque per quanto sono consapevole che un personaggio di DQ Builders sarebbe impossibile, per gli altri non mi sembra che abbia avuto pretese troppo altre. Un nuovo personaggio della saga di Kirby non mi sembra assurdo, un nuovo personaggio della saga Pikmin ci vorrebbe proprio visto che l'unico rappresentante è Olimar, Rex e Pyra potrai trovarli sopravvalutati tu ma io li trovo due ottimi personaggi (la storia e i personaggi sono le cose che più amo in Xeno 2) e Shovel Knigth non ero l'unico a volerlo, è un personaggio molto popolare e non vedo cosa ci sarebbe di tanto assurdo.Il Nexus 2003 ha scritto: I personaggi che vuoi come DLC sono improponibili. E poi Reggie ha detto che i DLC saranno personaggi di serie non ancora rappresentati in Super Smash Bros., Quindi puoi anche dire addio a Waddle Dee aiutante (così si chiama in italiano), Rex e Pyra (questi due che sono così sopravvalutati che manco li hanno messi giocabili). Waluigi giocabile ha rotto le palle, sinceramente. Ormai è un assistente (ruolo che merita), è l'ora di smetterla di volerlo giocabile.