Pagina 1 di 1

Scovato un brutto glitch in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser (3DS)

Inviato: 18 gennaio 2019, 1:40
da RednGreen


È stato trovato un glitch piuttosto serio nel remake per 3DS di Viaggio al centro di Bowser. Il luogo incriminato è la Foresta Selvafosca: dopo aver temporaneamente perso di vista Mario, se il giocatore torna indietro con Luigi per salvare e riavvia il gioco non sarà più in grado di andare avanti. Ogni volta che Luigi tocca una parete, infatti, il suo sprite viene riposizionato nel punto di partenza, e cambiare mappa risulta in una serie infinita di teletrasporti.

È un glitch problematico perché costringe il giocatore a ricominciare la partita da capo, perdendo essenzialmente decine di ore di gioco. Speriamo che Nintendo e AlphaDream si attivino al più presto per rilasciare una patch di correzione.

Fonte: GoNintendo

Re: Scovato un brutto glitch in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser (3DS)

Inviato: 18 gennaio 2019, 9:11
da Zigoon
AlphaDream, perché ogni tanto te ne esci fuori con un qualche game-breaking glitch? :look:

Re: Scovato un brutto glitch in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser (3DS)

Inviato: 18 gennaio 2019, 11:37
da Zackee
Santi numi! rofl
È da Paper Jam che spuntano fuori glitch belli pesanti, ma questo li supera tutti visto quanto può essere spaventosamente facile da attivare. Sarebbe il caso che Alpha Dream li smetta di sfornare di fretta i remake e si dedichino con calma a qualche altro progetto. ahsisi

Re: Scovato un brutto glitch in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser (3DS)

Inviato: 19 gennaio 2019, 18:01
da Aleluigi
Ahi ahi ahi... fermosi
Ma perché fanno 'ste robe, probabilmente prenderò il gioco e non vorrei ricominciare tutto da capo (anche perché non sono tanto bravo negli RPG e dopo un po' mi scazzo asd). Comunque devono assolutamente risolvere perché potrebbe capitare molto facilmente e se non lo facessero, beh... srsqueen: