Speedrun: Super Mario Odyssey finito in 59:59 da NicroVeda (primo subhour della storia)

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Esattamente un mese fa ho scritto la news: "tre giocatori puntano al primo subhour". Ho già spiegato quanto fosse difficile. In realtà, come abbiamo visto nei giorni successivi, non solo LilKirbs, NicroVeda e Chaospringle, ma anche Suisaiga e Goryuya hanno provato per ore, ore e ore ogni singolo giorno.

    Ebbene, oggi finalmente è successo: NicroVeda ha appena finito Super Mario Odyssey in 59:59.25. Stiamo ancora aspettando che Nicro pubblichi il video su YouTube, ma nel frattempo è possibile vedere l'intera replica di 8 (finora) ore della diretta su Twitch.

    Per riepilogare, la partita era nella media fino a metà del gioco, con oltre 4 secondi di ritardo rispetto al suo record precedente (1:00:01.9) durante il Regno della City. Da quel momento in poi Nicro ha giocato davvero benissimo, ha raggiunto -6.9 secondi nell'ultimo regno, e poi... ha iniziato a tremare e commettere degli errori nell'ultimo minuto. Dopo un finale intensissimo, ha conquistato il primo subhour nella storia di Super Mario Odyssey per una manciata di decimi di secondo. Questa run finirà nei video "storia degli speedrun di Super Mario Odyssey" di sicuro.

    GG!
    Aggiornamento: ora è disponibile su YouTube.

    [youtube]https://youtu.be/b3rw1aQQeBw[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:5
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7574-1847-3103
    Sesso:Femmina
    Località:Lombardia
    5
    BRAVOOOO
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fantastico. Dovrei recuperarmelo tutto appena ho un attimo di tempo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore