Idee per il forum

Livello 18 - Kamek
    1202
    SuperPunkMario ha scritto:Secondo me rimettere la tag board nell'indice é una buona idea, ditemi la vostra
    A che serve se tutti possono accedere alla chat ? oms
    Yoshigold97 ha scritto:fare una tab di fusione armi per kid icarus.
    cosi tutti sapranno che arma puo uscire tra quelle 2 e l'arma che si desidera di piu come averla in tutti i modi.
    vi sembra una buona idea?
    Ahimè non penso sia già uscita una tabella del genere, ma Storm ne aveva postata una del genere, non credo servirebbe a molto dato che nel gioco , quando crafti , ti fa vedere già l'arma con i propri valori. sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    no flokox nel senso che per avere quell'oggetto devi avere quei determinati oggetti cosi uno si impegna per avere quegli oggetti per fonderli e creare quello che si desidere.
    una tabella di riferimento piu o meno.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    E come faresti a procurarteli ? Cioè, l'unico modo in cui potresti procurarti il determinato aggetto è online oppure comprando, in tal caso si ritornerebbe al post di prima .
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    tu non ti preoccupare.cercando su internet si trova.gba gia lo sta facendo uno,penso asd
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ho una proposta per il forum. hehi
    A mio avviso sarebbe carino aprire, nella Taverna, una zona dedicata al Cinema e alle serie TV, da affiancare ai già presenti Angolo dello Sport e al neonato Angolo dell'Informatica. Non so se mi ricordo male ma ricordo qualcosa di simile chiamato "Cinema degli Yoshi" tempo fa sul vecchio forum.

Per rendere tutto più scorrevole ed ordinato potremmo procedere ad aprire topic per tag ([Cinema] Titolo del film oppure [Serial TV] Titolo del serial, tanto per fare due esempi) e corredare il primo post per ogni topic (quindi per ogni opera) con una scheda precisa, simile a quella delle recensioni, che illustra locandina, data di uscita, produttori e distributori, cast, eventuale numero di episodi per stagione.
    Si potrebbe anche parlare di film non importati ancora da noi, ad esempio giapponesi fansubbati in italiano (restando nei limiti del regolamento).
    Cosa ne pensate? ueue
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Quelle sezioni c'erano prima ma avevano poco successo, perciò le abbiamo eliminate.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Oh, peccato.
    Beh, non c'è problema. :ddd:
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Si potrebbe aggiungere Questa badge per far salire il forum in quanto a popolarità.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Recar_ ha scritto:Si potrebbe aggiungere Questa badge per far salire il forum in quanto a popolarità.
    Leggo solo ora, concordo, ottima idea.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Aggiungiamo un rango a chi fa recensioni: Opinionista, Recensore e Critico. Si possono ottenere questi ranghi, in base alla valutazione dello Staff per verificare se la recensione segue le regole principali di una recensione doverosa. Si può continuare a creare recensioni senza aspettare prima che lo Staff giudichi le recensioni e se esistono feedback, bisognerebbe vederli.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    Buona idea,ma per chi non le fa?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Bè, dipende qui... vedendo le condizioni dell'argomento e delle abilità del sito, direi solo di creare il rango Spettatore, per aver commentato solo una volta in 50 recensioni. Cosa ne dite?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Come detto in chat sono contro, verrebbero fuori troppi ranghi che non servirebbero a niente, sarebbe meglio dare un titolo ad una sola persona a cui piace recensire i giochi che finisce piuttosto che quelli che valutano la recensione stessa.
    Cioè, sarebbe anche bello avere una persona volenterosa e capace che ascolti le richieste degli utenti e recensisca un gioco dopo averlo finito.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    B-Yoshi ha scritto:Aggiungiamo un rango a chi fa recensioni: Opinionista, Recensore e Critico. Si possono ottenere questi ranghi, in base alla valutazione dello Staff per verificare se la recensione segue le regole principali di una recensione doverosa. Si può continuare a creare recensioni senza aspettare prima che lo Staff giudichi le recensioni e se esistono feedback, bisognerebbe vederli.
    Una maledetta ora di chat riassunta in due righe.

Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Skayas: Abbiamo parlato anche di altro, non solo questo... altrimenti stai tranquillo che non sarebbe durato più di 5 minuti.
    -Haters gonna hate-

Zebrick: Però metti che il recensitore ha troppe richieste. Può dividere il suo lavoro con chi si dedica volontariamente alle recensioni.

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore