Idee per il forum

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Si invitano gli utenti e gli staffer a proporre eventuali idee per il forum in questo topic; un'ottima idea potrà essere premiata con badge o altri premi. Grazie per la collaborazione!
  • Cita

  • Messaggi:
    Che ne direste di una Java Chat per Mario Kart 7?
    Così possiamo organizzarci meglio e chattare mentre giochiamo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    C'è già la MC chat, non c'è bisogno di un Java chat solo ed esclusivamente per MK7. Al massimo si crea una multi od un nuovo group su msn. :sìsì:
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita

  • Messaggi:
    È vero, però non tutti hanno Msn, invece con questa chat tutti potrebbero partecipare inserendo il nickname.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:36
    Sesso:Maschio
    Località:Sicilia
    36
    Potreste fare una nuova versione del forum per l'Epifania.Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    La faranno,tranquillo. :sìsì:
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita

  • Messaggi:
    Link2001 ha scritto:Potreste fare una nuova versione del forum per l'Epifania.Immagine
    Sarebbe bello se la Befana sia la Strega Ghignarda.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:43
    43
    Flokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
    La chat di msn è limitata a 40 persone :._.:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Mensio ha scritto:
    Flokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
    La chat di msn è limitata a 40 persone :._.:
    Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:43
    43
    Phrozenstorm ha scritto:
    Mensio ha scritto:
    Flokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
    La chat di msn è limitata a 40 persone :._.:
    Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.
    Da quel che ho capito io non considera solo gli utenti attivi. Tempo fa ho chiesto di entrare nella chat ma mi è stato detto che il gruppo era pieno e che non potevano esserci nuovi iscritti D:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Aggiungere un collegamento all'ultimo messaggio postato da un utente. Ogni volta che c'è un nuovo post, invece di farmi arrivare all'ultimo mi apre la prima pagina. :sese:

    Ovviamente inserire il collegamento dalla HOME del forum, perchè nelle sezioni è possibile arrivare subito all'ultimo post.
    Ultima modifica di Suppa Mario il 4 gennaio 2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:559
    Sesso:Maschio
    559
    Suppa Mario ha scritto:Aggiungere un collegamento all'ultimo messaggio postato da un utente. Ogni volta che c'è un nuovo post, invece di farmi arrivare all'ultimo mi apre la prima pagina. :sese:

    Ovviamente inserire il collegamento dalla HOME del forum, perchè nelle sezioni è possibile arrivare subito all'ultimo post.
    Veramente c'è, è quella piccola icona vicino al nome del topic che si vede in home.
    SWAG.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Mensio ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Mensio ha scritto:
    Flokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
    La chat di msn è limitata a 40 persone :._.:
    Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.
    Da quel che ho capito io non considera solo gli utenti attivi. Tempo fa ho chiesto di entrare nella chat ma mi è stato detto che il gruppo era pieno e che non potevano esserci nuovi iscritti D:
    Per far entrare altra gente togliamo i più inattivi. Se vuoi entrare togliamo quello che è inattivo da più tempo :sìsì:
    Finora abbiamo sempre fatto così, ovviamente è una soluzione provvisoria.
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    Nel vecchio forum su Forumfree c'era una parte della home in cui venivano segnalati i topic attivi con le risposte più recenti, se ci fosse anche qui sarebbe tutto molto più comodo invece di scrollare tutta la pagina.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore