Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Phoetux ha scritto:Buongiorgio a tutti!
    Mi chiamo Phoetux e sono uno scemo che non sa cosa sta facendo sull'internet.
    Faccio cover di canzoni tratte da videogiochi o anche altro, mashups, meme (basta che guardate il mio canale Youtube per vedere il mio livello di shitposting rofl) e poi sono anche un fotografo amatoriale, dato che la fotografia è la mia passione più grande e il mio modo migliore di esprimere un messaggio o anche certi sentimenti.

    Mi sono iscritto qui innanzitutto per partecipare alla live e alla tombola che si terrà a breve ormai. Ma oltre questo penso proprio che starò un bel po, non sapevo che esisteva una community italiana completa di forum dedicata a Mario! Non giro abbastanza su internet a quanto pare sìsì
    I titoli di Super Mario sono stati parte della mia infanzia. Ho più o meno giocato a quasi tutti i giochi, e purtroppo siccome sono povero come la m***a non sono riuscito però a giocare ad Odyssey ed altri titoli più recenti.
    Di console Nintendo al momento ho la Wii, DS lite e New 3ds XL. Avevo anche altre console, ovvero il NES (rotta e distrutta), Il gameboy advance (perso o rubato, in realtà era di mia sorella asd) e il gamecube (venduta dopo aver preso la wii, lo so è un eresia susu).
    Quando posso però cercherò di recuperare tutti i titoli nuovi, specialmente Odyssey. Sto aspettando il momento giusto per prendere una Switch al prezzo giusto hehi.

    Detto tutto questo già mi fa piacere essere qui, è sempre bello vedere posti come questi e credo proprio che rimarrò a lungo. E spero anche che riuscirò a giocare alla partita online di SM64, non so proprio come il mio computer reggerà il tutto. Una cosa è sicura però, ovvero che appena comincia la speedrun di Storm dovrò staccare sicuro per evitare gli spoiler.
    Se tutto va bene, ci si vede domani asd
    Benvenuto! Puoi postare le tue cover in un topic se vuoi sìsì
    WaddleDavv95 ha scritto:Ciao, non sono nuovo qui ma non mi sono mai presentato credo :look:
    Sono però molto attivo sulla pagina fb come Davide Farina e un po' anche su Twitch e youtube come DavvFlour.
    Come tutti gli altri sono qui per ricevere la mia cartella per la tombolata di domani.
    Le mie console Nintendo sono Wii U, Wii, 3DS e un vecchio GBA SP. Nel caso qualcuno sia interessato lascio qui il mio friend code wii u e 3ds. Gioco spesso a Smash (sia Wiiu che 3ds), MK8 e Splatoon.
    ID Wii U: WarpPipe 95
    3DS: 0044-2958-1815
    Le mie saghe Nintendo preferite sono: Mario 2D e 3D, Zelda, Mario Kart, un po' i Mario RPG, Smash (preferita in assoluto), Kirby, un po' DK, Pikmin, Rhythm Paradise, un po' Metroid, un po' Fire Emblem.
    Saghe non Nintendo: Ace Attorney, Danganronpa, Zero Escape, Layton, Resident Evil, Crash Bandicoot, Portal, Hitman. Ovviamente non posso stare ad elencare tutti i giochi che mi piacciono altrimenti non finirei più, gioco da quando ero piccolissimo ^^"
    Ci vediamo domani per la tombolata!
    Ti ho visto nelle live di Jun, benvenuto!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 8 - Tipo Timido
    Messaggi:214
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1700-2165-1827
    Twitter:Dr_LoveSSB
    Sesso:Maschio
    Sito web:https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Buongiorno, sono un amico di Gianshulka e mi iscrivo perché voglio faggare alla tombola, bella a tutti!
    P.S: avete le faccine quelle bellissime mki
    coffsus
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Femmina
    Sito web:http://akinokorui.tumblr.com/
    2
    Salve! Mi chiamo Hellen e sono un'appassionata di RPG, Videogiochi in generale, letteratura, cultura e tanto altro! ^^
    Mi piace leggere, disegnare e nerdare (anche troppo u.u). Spero di trovarmi bene qui!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    @WaddleDavv95, Dr Love e Helleven: benvenuti e buon divertimento!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    8
    Grazie per il benvenuto ragazzi :D
    StormKyleis ha scritto:Benvenuto! Puoi postare le tue cover in un topic se vuoi sìsì
    Davvero? Lo farò allora hehi appena posso faccio un bel thread riguardo.
    [center]v- My other places -v[/center]
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Dr Love ha scritto:Buongiorno, sono un amico di Gianshulka e mi iscrivo perché voglio faggare alla tombola, bella a tutti!
    P.S: avete le faccine quelle bellissime mki
    E tu hai Rosalinda, quella bellissima ♥
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:1
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1
    Ciao,
    sono Emiliano e mi iscrivo qui perchè mi hanno segnalato che ci si organizza piuttosto regolarmente per giocare a Mario Kart.
    L'idraulico italoamericano è stato il mio primo vero amore videoludico sia perchè è stato il primo personaggio dei videogiochi che ho imparato a riconoscere sia perchè alle elementari ne andavo pazzo tra videogiochi, cartoni (sì, proprio quelli con i nomi sballati da paura con Peach che si chiamava Amarena e Toad Ughetto, cosa che mi causava non poca confusione visto che non capivo questo cambio di cast asd ) e gadget.
    Ammetto però che negli ultimi anni ho molto trascurato la serie principale di Mario e ho preferito dedicarmi ai suoi spin off Party o sportivi (in particolare Mario Kart) che in compagnia sono sempre molto graditi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ciao, benvenuto! Anch'io guardavo spesso i cartoni di Mario da piccolo, ormai ci sono affezionato.

    Ultimamente qui siamo abbastanza presi da Smash, ma non sarebbe male organizzare qualche partita a Mario Kart (se ne parlava qualche giorno fa). Se ti interessa abbiamo un server di Discord con dei canali dedicati alle partite online per ciascun gioco.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Emi ha scritto:Ciao,
    sono Emiliano e mi iscrivo qui perchè mi hanno segnalato che ci si organizza piuttosto regolarmente per giocare a Mario Kart.
    L'idraulico italoamericano è stato il mio primo vero amore videoludico sia perchè è stato il primo personaggio dei videogiochi che ho imparato a riconoscere sia perchè alle elementari ne andavo pazzo tra videogiochi, cartoni (sì, proprio quelli con i nomi sballati da paura con Peach che si chiamava Amarena e Toad Ughetto, cosa che mi causava non poca confusione visto che non capivo questo cambio di cast asd ) e gadget.
    Ammetto però che negli ultimi anni ho molto trascurato la serie principale di Mario e ho preferito dedicarmi ai suoi spin off Party o sportivi (in particolare Mario Kart) che in compagnia sono sempre molto graditi.
    Benvenuto!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli.
    2
    Ciao a tutti, sono Emiliano e sono un fan di Super Mario e Kirby.
    Emiliano.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08