Sondaggio:Vorreste vedere implementati i messaggi sui profili utenti?

Si, mi piacerebbe discutere liberamente con alcuni utenti e ora non ne ho la possibilità
18
67%
Indifferente, non mi dispiacerebbe ma non credo che userei una feature del genere
8
30%
No, le persone con cui voglio parlare posso già contattarle su Skype, Steam ecc.
1
4%
Opzione di riserva, se viene in mente un'altra possibile risposta basta modificare questo punto [NON VOTATELA]
0
Nessun voto

Voti totali: 27

Proposta: messaggi sui profili utenti? | Per la miseria c'è un sondaggio.

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Okay hi there.

È una cosa che vorrei implementata da moltissimo e che ho chiesto più volte a Firo in privato, ma non sono stato cagato di striscio (ovviamente scherzo, Firo ti lovvo) :sadfrog:

Lasciare messaggi sui profili degli utenti sarebbe utilissimo secondo me. Chat chiusa (giustamente), quindi l'utenza ora deve ricorrere per forza a mezzi esterni per discutere liberamente. In questo modo si ingannerebbe la cosa (Flip ho voglia di parlare con te di vg ma mi fa fatica cercarti su steam ew) e sarebbe anche comodo secondo me.

Se non sbaglio lo staff era favorevole, quindi chiedo all'utenza cosa ne pensate. Credete che usereste una feature del genere? Ne sentite il bisogno?

Grazie dell'attenzione c.c
    Ultima modifica di Mud il 15 maggio 2013, 22:34, modificato 2 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Sono favorevole, ma più che altro, ci sarà una mod/qualcosa per forum phpBB per mettere la funzione?
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    8230
    Recar ha scritto:Sono favorevole, ma più che altro, ci sarà una mod/qualcosa per forum phpBB per mettere la funzione?
    Dovrebbe esserci, in diversi siti l'ho vista implementata. susu
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Favorevole, proprio per poter "scocciare" Flip. E ci lo usa più Steam.
    Recar ha scritto:Sono favorevole, ma più che altro, ci sarà una mod/qualcosa per forum phpBB per mettere la funzione?
    Esiste, l'ho trovata un anno fa la mod per caso XD
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Zyalalys ha scritto:Favorevole, proprio per poter "scocciare" Flip. E ci lo usa più Steam.
    Esiste, l'ho trovata un anno fa la mod per caso XD
    Bene allora :ddd:
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non so, ho già modo di contattare buona parte degli utenti e dello staff. Credo che si può fare, bisognerebbe solo trovare una buona mod e che sia aggiornata.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Io sono favorevolissimo, molti forum che frequento hanno questa feature.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Dato che sembra che il sondaggio sia poco visibile, ho ricordato che esiste nel titolo del topic ekm
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non posso votare perché sono al cellulare, ma l'idea mi è sempre piaciuta sìsì
    Con l'E3 alle porte c'è un sacco da fare, mettiamola in standby per qualche giorno e poi vediamo.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Per me va bene, ma per messaggi intendi una cosa tipo come su Pokèmon millennium?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Resto favorevole a questa proposta, può risultare molto utile! sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vi prego di scusare la mia ignoranza, ma cosa intendi esattamente con "lasciare messaggi sui profili degli utenti"? Non ci sono già i messaggi privati per parlare in privato con qualcuno? :mhm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Vi prego di scusare la mia ignoranza, ma cosa intendi esattamente con "lasciare messaggi sui profili degli utenti"? Non ci sono già i messaggi privati per parlare in privato con qualcuno? :mhm:
    La differenza è che i profili sono pubblici, più gente può commentare sullo stesso argomento.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Vi prego di scusare la mia ignoranza, ma cosa intendi esattamente con "lasciare messaggi sui profili degli utenti"? Non ci sono già i messaggi privati per parlare in privato con qualcuno? :mhm:
    La differenza è che i profili sono pubblici, più gente può commentare sullo stesso argomento.
    E poi diciamocelo, parlare via MP è na roba immonda. È troppo lento e c'è anche un limite di MP massimo, parlare via messaggi su profili posso assicurarvi che è praticamente come parlare su Skype o Msn.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Bella idea, sono favorevole. Il fatto è che è simile ad una chat, quindi potrebbe fare la sua stessa fine. Sono pensoso...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Messaggi subliminali luigi
    TOPIC4 luglio 2014, 12:21
    Messaggi subliminali nelle cuffie
    TOPIC1 giugno 2013, 21:52
    [Discord] Archivio dei messaggi fissati
    TOPIC18 settembre 2018, 19:09
    Aiuto - Servizio profili utenti non riuscito
    TOPIC30 settembre 2013, 0:02