Aggiornamento staff: Key entra nello staff eventi, Dot, Lorenzooone e Alternis entrano nello staff moderazione

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Un po' di giorni fa abbiamo annunciato l'uscita di Gianshulka dallo staff generale, e abbiamo aperto i reclutamenti. Abbiamo ricevuto molte candidature, per le quali vi ringraziamo... anche se sono state tutte quante per lo staff eventi e per lo staff moderazione! Alla fine abbiamo ristretto il cerchio a quattro persone.

    Prima di tutto ci sarà un nuovo membro dello staff eventi, che andrà ad aggiungersi ad Auros e Ganondan, per un totale di tre persone.

    Inoltre abbiamo introdotto il nuovo ruolo "staff moderazione" che si occuperà specificamente della moderazione del server Discord, e sarà composto da tre persone.

    Si tratta di...

    Immagine

    È arrivato con un'idea che ci ha conquistati. Gli utenti più vecchi lo ricorderanno nello staff GDR, i più nuovi non sapranno neanche cosa sia il GDR. Benvenuto Key!

    Immagine

    È uno degli utenti più amichevoli ed educati in circolazione: si è proposto come moderatore di Discord e non ci abbiamo pensato due volte. Benvenuto Dot!

    Immagine

    È utente dalla notte dei tempi, è maturo, è esperto di modding e fa cose col suo 3DS che non possiamo dire. Entra nello staff moderazione. Benvenuto Lorenzooone!

    Immagine

    È già nello staff della Super Mario Wiki, da oggi non è solo moderatore, ma anche burocrate nel wiki per la reattività che ha dimostrato. Buona continuazione Alternis!

    Ringraziamo di nuovo soprattutto coloro che si sono candidati ma che non abbiamo selezionato. Magari sarà per la prossima volta. Ci impegneremo tutti per creare eventi sempre più divertenti.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Sono molto contento di avere l'oppurnità di contribuire a far sì che il server sia e e rimanga un posto accogliente per gli utenti, farò del mio meglio!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Grazie mille per il ruolo! mki
    Cercherò di aiutare il più possibile quando non sono sotto esami. Ci si becca in giro!
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore