Luky ha scritto:Domanda molto idiota: Team di 6 Pokémon, giusto?

E' bannata solo in BW infatti.Luky ha scritto:Come mai Sabbiavelo è bannata?
No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
il motivo era che molta gente non aveva persone vicine con cui lottare via cartucciaManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Il motivo di fare altrimenti c'è eccomeFrozenstorm ha scritto:Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Un torneo di Pokémon si fa su Pokémon, se non c'è motivo di fare altrimenti.
Ora metto tutto apposto, scusamiIttio ha scritto:hai dimenticato di togliere piovischio+nuotovelox e sabbiafiume+remasabbiaSuperPunkMario ha scritto: Si, hai ragione, smogon segnala i pokémon che hai citato. Aggiunti!
Aggiunte!Alternis ha scritto:Mi iscrivo
Edit: Ma le close?
Fatto!Alternis ha scritto:Punk aggiungici agli iscritti
allora ctc? è un tizio americano che praticamente builda e basta per il semplice piacere di buildareManzo ha scritto:Il motivo di fare altrimenti c'è eccomeFrozenstorm ha scritto:Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Un torneo di Pokémon si fa su Pokémon, se non c'è motivo di fare altrimenti.![]()
Su simulatore un team si builda in cinque minuti (tralasciando i ragionamenti in base a cui scegliere pokemon eccetera, mi riferisco all'atto di creare il team), e l'ultima volta che ho controllato, il battling competitivo consiste nel battlare appunto, se no si chiamerebbe building competitivo. Senza contare che su simulatore non devi perdere tempo con codici amico e connessioni laggose. Boh, un torneo su cartuccia mi fa pensare a un tizio che gira con il nokia 3310 nel 2014.