Se ti fossi effettivamente impegnato avresti riflettuto di più su cosa comporta utilizzare il gioco piuttosto che un simulatoreSuperPunkMario ha scritto:Uno si impegna per creare intrattenimento e si ritrova palate di pupù, ci penserò 10 volte prima di organizzare qualcosa.
Non so se non capisci quello che dico oppure mi dai ragione ma stai in silenzio, in ogni caso te lo ripeto:
- Sul gioco per creare un pokemon competitivo devi: usare l'rng se lo sai usare (e non è facile), altrimenti devi farti il culo schiudendo le uova per trovare pokemon con iv giuste, natura giusta e magari anche mosse uova, dopodichè devi evsarlo
- Su simulatore basta inserire i vari parametri di un pokemon negli spazi appositi e voilà, il pokemon è pronto. E così facendo ti sei risparmiato un lavoro inutile per il quale avresti buttato via qualche giorno.
- Sul gioco per lottare contro qualcuno devi: scambiare i codici amico, incazzarti con il lag, romperti le palle se l'altro player ha lasciato le animazioni attive.
- Su simulatore basta cercare il nickname della persona che devi sfidare e sei a posto.
Considerando tutto ciò, potresti gentilmente dirmi per quale motivo utilizzare il gioco sarebbe preferibile ad un simulatore? Non perdere tempo spremendoti le meningi, rispondo io al posto tuo: non c'è nessun motivo, a meno che tu non sia un bambino 11enne che preferisce il gioco perchè le battle sono più belline da vedere.
Non penso ci sia altro da aggiungere, se sei una persona intelligente cambierai le regole, parteciperò con piacere e avrai risparmiato ai partecipanti un'inutile frustrazione. Se invece vuoi confermare le mie teorie sul tuo QI, niente, mi disiscrivo e buon divertimento.