1° Torneo di Pokémon X/Y | ISCRIZIONI

3186
    SuperPunkMario ha scritto:Uno si impegna per creare intrattenimento e si ritrova palate di pupù, ci penserò 10 volte prima di organizzare qualcosa.
    Se ti fossi effettivamente impegnato avresti riflettuto di più su cosa comporta utilizzare il gioco piuttosto che un simulatore

Non so se non capisci quello che dico oppure mi dai ragione ma stai in silenzio, in ogni caso te lo ripeto:
    - Sul gioco per creare un pokemon competitivo devi: usare l'rng se lo sai usare (e non è facile), altrimenti devi farti il culo schiudendo le uova per trovare pokemon con iv giuste, natura giusta e magari anche mosse uova, dopodichè devi evsarlo
    - Su simulatore basta inserire i vari parametri di un pokemon negli spazi appositi e voilà, il pokemon è pronto. E così facendo ti sei risparmiato un lavoro inutile per il quale avresti buttato via qualche giorno.
    - Sul gioco per lottare contro qualcuno devi: scambiare i codici amico, incazzarti con il lag, romperti le palle se l'altro player ha lasciato le animazioni attive.
    - Su simulatore basta cercare il nickname della persona che devi sfidare e sei a posto.

Considerando tutto ciò, potresti gentilmente dirmi per quale motivo utilizzare il gioco sarebbe preferibile ad un simulatore? Non perdere tempo spremendoti le meningi, rispondo io al posto tuo: non c'è nessun motivo, a meno che tu non sia un bambino 11enne che preferisce il gioco perchè le battle sono più belline da vedere.
    Non penso ci sia altro da aggiungere, se sei una persona intelligente cambierai le regole, parteciperò con piacere e avrai risparmiato ai partecipanti un'inutile frustrazione. Se invece vuoi confermare le mie teorie sul tuo QI, niente, mi disiscrivo e buon divertimento.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Manzo, sono d'accordissimo con te nell'argomento che simulatore > cartuccia, ma se il torneo è ormai così non ci puoi fare niente, perdiamo solo tempo e nervi a fare questo discorso. Al massimo organizziamo un torneo showdown a parte come avevo fatto con Shoddy Battle anni fa sul vecchio forum
    3186
    Fosh ha scritto:Manzo, sono d'accordissimo con te nell'argomento che simulatore > cartuccia, ma se il torneo è ormai così non ci puoi fare niente, perdiamo solo tempo e nervi a fare questo discorso. Al massimo organizziamo un torneo showdown a parte come avevo fatto con Shoddy Battle anni fa sul vecchio forum
    Per me va bene, ma è meglio se aspettiamo almeno un mesetto
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Manzo ha scritto:...
    Si può essere in disaccordo su un'idea senza dare al tuo interlocutore dell'idiota. E anche se l'hai fatto con giri di parole, il succo del tuo post è quanto appena detto. E con questo, buon ban.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sì ma pure voi ad infuriarvi e ad andare contro a chi decide di spendere parte del proprio tempo per intrattenervi? Nessuno costringe Punk ad andare dietro le vostre bambinate, eh
    Questo torneo ormai è così, è stato concepito così e va portato avanti così. Il prossimo magari lo si fa su simulatori per accontentare tutti...

(io personalmente non partecipo perché nnggh Pokémon)
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Manzo ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Uno si impegna per creare intrattenimento e si ritrova palate di pupù, ci penserò 10 volte prima di organizzare qualcosa.
    Se ti fossi effettivamente impegnato avresti riflettuto di più su cosa comporta utilizzare il gioco piuttosto che un simulatore

Non so se non capisci quello che dico oppure mi dai ragione ma stai in silenzio, in ogni caso te lo ripeto:
    - Sul gioco per creare un pokemon competitivo devi: usare l'rng se lo sai usare (e non è facile), altrimenti devi farti il culo schiudendo le uova per trovare pokemon con iv giuste, natura giusta e magari anche mosse uova, dopodichè devi evsarlo
    - Su simulatore basta inserire i vari parametri di un pokemon negli spazi appositi e voilà, il pokemon è pronto. E così facendo ti sei risparmiato un lavoro inutile per il quale avresti buttato via qualche giorno.
    - Sul gioco per lottare contro qualcuno devi: scambiare i codici amico, incazzarti con il lag, romperti le palle se l'altro player ha lasciato le animazioni attive.
    - Su simulatore basta cercare il nickname della persona che devi sfidare e sei a posto.

Considerando tutto ciò, potresti gentilmente dirmi per quale motivo utilizzare il gioco sarebbe preferibile ad un simulatore? Non perdere tempo spremendoti le meningi, rispondo io al posto tuo: non c'è nessun motivo, a meno che tu non sia un bambino 11enne che preferisce il gioco perchè le battle sono più belline da vedere.
    Non penso ci sia altro da aggiungere, se sei una persona intelligente cambierai le regole, parteciperò con piacere e avrai risparmiato ai partecipanti un'inutile frustrazione. Se invece vuoi confermare le mie teorie sul tuo QI, niente, mi disiscrivo e buon divertimento.
    Facevi prima a darmi dell'idiota senza giri di parole. Evidentemente ti pesa il sederino nel fare un team competitivo, io personalmente sono soddisfatto e ripagato nel creare il mio team ma da quel che ho capito ti piace giocare facile. Buon ban.
    Ecstasy ha scritto:Sì ma pure voi ad infuriarvi e ad andare contro a chi decide di spendere parte del proprio tempo per intrattenervi? Nessuno costringe Punk ad andare dietro le vostre bambinate, eh
    Questo torneo ormai è così, è stato concepito così e va portato avanti così. Il prossimo magari lo si fa su simulatori per accontentare tutti...

(io personalmente non partecipo perché nnggh Pokémon)
    La gente sa solo pretendere e insultare, sono qui apposta per organizzare tornei, potete benissimo chiedere di organizzarne uno sul simulatore di battaglie sìsì
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Il mio era un esempio. So già che Pokémon usare (a parte la mega che devo ancora decidere a chi darla).
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Io non ho alcun pokemon bannato, dico così perché ci si potrebbe mettere ad usare solo pokemon leggendari non bannati(Kyurem N) e si ha uno svantaggio spropositato

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    2404
    Ok, tutto e bene quel che finisce bene, cerchiamo di divertirci tanto in questo torneo!

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 19 - Boo
    1530
    Domanda: i Pokémon con i moveset che Smogon etichetta come "uber" sono bannati?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    In teoria se non hanno mosse bannate e rispettano le clause non lo sarebero

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 19 - Boo
    1530
    Altra domanda nabba: i Pokémon vengono portati automaticamente al livello 50/100?
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Luky ha scritto:Altra domanda nabba: i Pokémon vengono portati automaticamente al livello 50/100?
    E' meglio mettere la regola di portare tutti i pokémon al lv 50, se no si perde troppo tempo ad allenare tutti i pokémon fino all'ultimo livello sìsì
    Livello 19 - Boo
    1530
    SuperPunkMario ha scritto:
    Luky ha scritto:Altra domanda nabba: i Pokémon vengono portati automaticamente al livello 50/100?
    E' meglio mettere la regola di portare tutti i pokémon al lv 50, se no si perde troppo tempo ad allenare tutti i pokémon fino all'ultimo livello sìsì
    Aspetta, ma i Pokémon di livello inferiore a 50 vengono portati pure loro a livello 50, giusto?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Luky ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:
    Aspetta, ma i Pokémon di livello inferiore a 50 vengono portati pure loro a livello 50, giusto?
    non penso, conviene allenarli fino a quel livello oms
    Immagine
    Immagine

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore