RECENSIONE: MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016 (Wii U)

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Recensione spostata nell'apposita sezione "recensioni" del sito.

    I commenti sono stati preservati di seguito.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Mi avete aiutato...non lo comprerò. A meno che vinca un contest a cui proprio oggi ho partecipato. Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
    Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.

    Se sei indeciso comunque la versione 3DS la consiglierei.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    StormKyleis ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
    Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.

    Se sei indeciso comunque la versione 3DS la consiglierei.
    Un attimo, sono solamente 3? Uao... comunque preferisco comprarmi con quei soldi altri giochi, visto che dovrei recuperarmi un sacco di giochi per wii u e 3ds. Se vinco il giveaway ben venga, se no non fa niente. Comunque io adoro il controller della wii e il fatto di scuoterlo. Una domanda: ma c'è il ping-pong in questo gioco? Se sì...sarebbe bruttissimo dover usare i tasti
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Nintendostar ha scritto:
    StormKyleis ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
    Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.

    Se sei indeciso comunque la versione 3DS la consiglierei.
    Un attimo, sono solamente 3? Uao... comunque preferisco comprarmi con quei soldi altri giochi, visto che dovrei recuperarmi un sacco di giochi per wii u e 3ds. Se vinco il giveaway ben venga, se no non fa niente. Comunque io adoro il controller della wii e il fatto di scuoterlo. Una domanda: ma c'è il ping-pong in questo gioco? Se sì...sarebbe bruttissimo dover usare i tasti
    Sì, c'è anche il ping pong coi tasti, si controlla in modo simile a Mario Tennis (cosa che apprezzo, ma non offre la stessa complessità dei Mario Tennis).

    I 17 screenshot all'inizio mostrano tutti gli sport.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore