Recensione spostata nell'apposita sezione "recensioni" del sito.
I commenti sono stati preservati di seguito.
I commenti sono stati preservati di seguito.

Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
Un attimo, sono solamente 3? Uao... comunque preferisco comprarmi con quei soldi altri giochi, visto che dovrei recuperarmi un sacco di giochi per wii u e 3ds. Se vinco il giveaway ben venga, se no non fa niente. Comunque io adoro il controller della wii e il fatto di scuoterlo. Una domanda: ma c'è il ping-pong in questo gioco? Se sì...sarebbe bruttissimo dover usare i tastiStormKyleis ha scritto:Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
Se sei indeciso comunque la versione 3DS la consiglierei.
Sì, c'è anche il ping pong coi tasti, si controlla in modo simile a Mario Tennis (cosa che apprezzo, ma non offre la stessa complessità dei Mario Tennis).Nintendostar ha scritto:Un attimo, sono solamente 3? Uao... comunque preferisco comprarmi con quei soldi altri giochi, visto che dovrei recuperarmi un sacco di giochi per wii u e 3ds. Se vinco il giveaway ben venga, se no non fa niente. Comunque io adoro il controller della wii e il fatto di scuoterlo. Una domanda: ma c'è il ping-pong in questo gioco? Se sì...sarebbe bruttissimo dover usare i tastiStormKyleis ha scritto:Fondamentalmente sì. Sono tre, hanno gli oggetti di Mario e Sonic ma sono ambientati in località reali.Nintendostar ha scritto:Non ho capito bene gli eventi sfida, cioè sarebbero eventi sogno solo senza i luoghi di Mario e Sonic?
Se sei indeciso comunque la versione 3DS la consiglierei.