[10° ANNIVERSARIO] Torneo di Mario Kart 8 - Nostalgia Edition | Turno Finale: Lunedì 16:00 e 21:00

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Mi iscrivo! Preferirei le sere verso le 21-22
    Immagine
    Immagine
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Mi iscrivo, giocherei la sera, il pomeriggio non mi è possibile.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Parlando di orari, domani sono disponibile il pomeriggio. Dopodomani è ancora da vedere.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Zackee ha scritto:Parlando di orari, domani sono disponibile il pomeriggio. Dopodomani è ancora da vedere.
    Idem with potatoes (ah, ci sarà un tutorial di come fare per chi non ha mai giocato a MK8 online vero?)
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    A mezzanotte chiuderanno le iscrizioni e pubblicheremo i gironi!

Gli orari saranno 15:00/16:00 per il girone di pomeriggio e 21:00 per il girone di sera. Se preferite uno dei due orari siete sempre in tempo per avvisare. Durerà fino a martedì 19 settembre (quattro turni + recupero).
    Comemichiamo? ha scritto:Idem with potatoes (ah, ci sarà un tutorial di come fare per chi non ha mai giocato a MK8 online vero?)
    Tieni premuto A e stai lontano da Zack. sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ci sono sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    Se volete cambiare girone siete sempre in tempo per avvisare.

In ciascun girone si giocheranno 2 gran premi. Se guadagnate 10 punti nel primo e 15 nel secondo, ad esempio, avrete +25 punti in classifica.

Ciascun girone avrà un capogruppo che si occuperà di aprire la partita. Aggiungete il vostro capogruppo alla lista amici ed entrate da lui all'orario del vostro girone!

Gironi: http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... 46#p150946
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1615
    C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.

No ma comunque, non ho mai giocato online come funziona? E la scelta percorsi?
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Comemichiamo? ha scritto:C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.

Ops, corretto e ti ho spostato di sera.

Devi aggiungere il capogruppo alla lista amici (nel tuo girone sono io), poco prima delle 16 vedrai l'opzione di seguirmi. Nelle partite online ciascuno vota un circuito, e il gioco ne estrae uno a caso. Tra un po' comunque apriremo anche la chat sìsì
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Comunque io aggiungo tutti e due (perché sì, non si sa mai). Il mio nintendo id è Reboo2 (sì, è schifoso perché quando ho preso il 3ds non sapevo nulla di Id e simili)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    StormKyleis ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.

Devi aggiungere il capogruppo alla lista amici (nel tuo girone sono io), poco prima delle 16 vedrai l'opzione di seguirmi. Nelle partite online ciascuno vota un circuito, e il gioco ne estrae uno a caso. Tra un po' comunque apriremo anche la chat sìsì
    Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)
    Amministratore
    8987
    Nintendostar ha scritto:Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie
    Spostato sìsì

Qualcuno del girone B è disponibile a passare nell'A per equilibrare?
    Nintendostar ha scritto:Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)
    Si trova su entrambi, sia nel gioco che nella lista amici. Dal gioco basta andare su Online - Un giocatore > Amici e avversari, ci troverete lì.

Per chi non ha mai giocato online, tranquilli, avrete tutto il tempo necessario per entrare. I capigruppo aspetteranno che tutti i giocatori siano presenti (concederemo 5-10 minuti di ritardo).
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    StormKyleis ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie
    Spostato sìsì

Qualcuno del girone B è disponibile a passare nell'A per equilibrare?
    Nintendostar ha scritto:Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)
    Si trova su entrambi, sia nel gioco che nella lista amici. Dal gioco basta andare su Online - Un giocatore > Amici e avversari, ci troverete lì.

Per chi non ha mai giocato online, tranquilli, avrete tutto il tempo necessario per entrare. I capigruppo aspetteranno che tutti i giocatori siano presenti (concederemo 5-10 minuti di ritardo).
    Ah, intedevi quello. Ho giocato un sacco in online, dovrei avere sui 4000 punti (o forse penso di averli, non ricordo bene)
    Livello 19 - Boo
    1615
    StormKyleis ha scritto:

Momento momento momento... quindi per ogni turno sono 8 corse? Ci sono regole per i percorsi?
    Immagine

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore