Mi iscrivo, giocherei la sera, il pomeriggio non mi è possibile.

Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Idem with potatoes (ah, ci sarà un tutorial di come fare per chi non ha mai giocato a MK8 online vero?)Zackee ha scritto:Parlando di orari, domani sono disponibile il pomeriggio. Dopodomani è ancora da vedere.

A mezzanotte chiuderanno le iscrizioni e pubblicheremo i gironi!
Gli orari saranno 15:00/16:00 per il girone di pomeriggio e 21:00 per il girone di sera. Se preferite uno dei due orari siete sempre in tempo per avvisare. Durerà fino a martedì 19 settembre (quattro turni + recupero).
Gli orari saranno 15:00/16:00 per il girone di pomeriggio e 21:00 per il girone di sera. Se preferite uno dei due orari siete sempre in tempo per avvisare. Durerà fino a martedì 19 settembre (quattro turni + recupero).
Tieni premuto A e stai lontano da Zack.Comemichiamo? ha scritto:Idem with potatoes (ah, ci sarà un tutorial di come fare per chi non ha mai giocato a MK8 online vero?)

Se volete cambiare girone siete sempre in tempo per avvisare.
In ciascun girone si giocheranno 2 gran premi. Se guadagnate 10 punti nel primo e 15 nel secondo, ad esempio, avrete +25 punti in classifica.
Ciascun girone avrà un capogruppo che si occuperà di aprire la partita. Aggiungete il vostro capogruppo alla lista amici ed entrate da lui all'orario del vostro girone!
Gironi: http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... 46#p150946
In ciascun girone si giocheranno 2 gran premi. Se guadagnate 10 punti nel primo e 15 nel secondo, ad esempio, avrete +25 punti in classifica.
Ciascun girone avrà un capogruppo che si occuperà di aprire la partita. Aggiungete il vostro capogruppo alla lista amici ed entrate da lui all'orario del vostro girone!
Gironi: http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... 46#p150946

1615
C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.
No ma comunque, non ho mai giocato online come funziona? E la scelta percorsi?

Ops, corretto e ti ho spostato di sera.Comemichiamo? ha scritto:C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.
Devi aggiungere il capogruppo alla lista amici (nel tuo girone sono io), poco prima delle 16 vedrai l'opzione di seguirmi. Nelle partite online ciascuno vota un circuito, e il gioco ne estrae uno a caso. Tra un po' comunque apriremo anche la chat

Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

627
Comunque io aggiungo tutti e due (perché sì, non si sa mai). Il mio nintendo id è Reboo2 (sì, è schifoso perché quando ho preso il 3ds non sapevo nulla di Id e simili)
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

627
Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)StormKyleis ha scritto:Ops, corretto e ti ho spostato di sera.Comemichiamo? ha scritto:C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.
Devi aggiungere il capogruppo alla lista amici (nel tuo girone sono io), poco prima delle 16 vedrai l'opzione di seguirmi. Nelle partite online ciascuno vota un circuito, e il gioco ne estrae uno a caso. Tra un po' comunque apriremo anche la chat
SpostatoNintendostar ha scritto:Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie

Qualcuno del girone B è disponibile a passare nell'A per equilibrare?
Si trova su entrambi, sia nel gioco che nella lista amici. Dal gioco basta andare su Online - Un giocatore > Amici e avversari, ci troverete lì.Nintendostar ha scritto:Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)
Per chi non ha mai giocato online, tranquilli, avrete tutto il tempo necessario per entrare. I capigruppo aspetteranno che tutti i giocatori siano presenti (concederemo 5-10 minuti di ritardo).

627
Ah, intedevi quello. Ho giocato un sacco in online, dovrei avere sui 4000 punti (o forse penso di averli, non ricordo bene)StormKyleis ha scritto:SpostatoNintendostar ha scritto:Posso giocare la sera, almeno oggi? Non sono in vena di farlo tra qualche ora e devo fare anche i compiti. Grazie
Qualcuno del girone B è disponibile a passare nell'A per equilibrare?
Si trova su entrambi, sia nel gioco che nella lista amici. Dal gioco basta andare su Online - Un giocatore > Amici e avversari, ci troverete lì.Nintendostar ha scritto:Dove dovrei trovare l'opzione di seguirti? Nel gioco o nella lista amici? Credo nel gioco, però vorrei avere una conferma per le 21:00 (lo ripeto, per favore)
Per chi non ha mai giocato online, tranquilli, avrete tutto il tempo necessario per entrare. I capigruppo aspetteranno che tutti i giocatori siano presenti (concederemo 5-10 minuti di ritardo).

1615
Momento momento momento... quindi per ogni turno sono 8 corse? Ci sono regole per i percorsi?StormKyleis ha scritto:Ops, corretto e ti ho spostato di sera.Comemichiamo? ha scritto:C'è un erro', lunedì è il 19 e martedì il 20. Se si gioca anche il 20 io quel giorno dovrò andare alla sera.

Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!