[10° ANNIVERSARIO] Ask Me Anything - I segreti del MC

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    SuperPunkMario ha scritto:Nessuno ha ancora chiesto se sono il miglior giocatore di smash di tutta l'Italia. Vi rispondo comunque: sì.
    Io ti devo chiedere una cosa che non ti ho mai voluto chiedere: ma ti piace, almeno un pochino, Samus? No, perché non ho mai visto nulla che me lo abbia confermato. Solo una curiosità
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404
    Nintendostar ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Nessuno ha ancora chiesto se sono il miglior giocatore di smash di tutta l'Italia. Vi rispondo comunque: sì.
    Io ti devo chiedere una cosa che non ti ho mai voluto chiedere: ma ti piace, almeno un pochino, Samus? No, perché non ho mai visto nulla che me lo abbia confermato. Solo una curiosità
    Ovviamente sì! mki mki mki mki mki mki
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    SuperPunkMario ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:
    Ovviamente sì! mki mki mki mki mki mki
    Bene, perché non si capiva XD
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comemichiamo? ha scritto: [*]Mr. Mii è ancora vivo?
    So di rispondere in ritardo, ma penso che uno strappo alla regola si possa fare una volta tanto. Mr. Mii è vivo, non lo sento più di tanto perché sta spesso su Steam a giocare a Team Fortress 2 e forse qualche altro gioco su PC. Ma è comunque vivo. Spulciati per bene il mio profilo Steam, in caso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

Accedi o registrati per rispondere!