[10° ANNIVERSARIO] Ask Me Anything - I segreti del MC

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    StormKyleis ha scritto:
    Ask Me Anything: I segreti del MC
    Durante il 9 sarà aperto un topic in cui potrete domandare qualsiasi curiosità sul MC e lo staff. Nulla è privato o off-limit. Volete sapere cosa succede in chat staff? Fatevi avanti ma credetemi, forse non volete saperlo.
    Fate qualsiasi domanda sul Mario's Castle! Potete rivolgervi allo staff in generale, oppure a uno staffer ben preciso.
    SPOILER | Mostra
    Inizio condividendo un vero segreto.
    SPOILER | Mostra
    Viene da luglio 2013.
    SPOILER | Mostra
    Tratto interamente da messaggi reali in chat staff. Aprite a vostro rischio e pericolo.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2321
    Ma quanto puzza da 1 a 10 Zackee?

No, seriamente, non so che vorrei sapere... asd

EDIT: Mi sono venute in mente le DDDomandeH!

Storm è tirchio e per questo finge che Zackee lo sia per dirottare l'odio su un'altra persona?!
    Quando metterete le donazioni?
    Xerv è un cervo? (O, almeno, soffre di cervicale?)
    Quanto ho rotto le scatole con la patch?!
    Storm puzza anche lui?
    Avete ancora i bachi? O ne vorreste?
    Firo va a fuoco?
    Avete un topic sulle padelle in Zona Staff?
    Esiste effettivamente una Zona Staff o andate tutti a fare una scampagnata a casa del primo malcapitato quando dovete riunirvi?
    E chi paga il conto di tale scampagnata?

Così tante domande... Il popolo vuole sapere!
    Ultima modifica di lorenzooone il 9 settembre 2016, 8:59, modificato 2 volte in totale.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4270-2788-5899
    813
    Qualcuno ha ancora contatti con Uata?
    Magi, la squadra di pallavolo alla fine portava il nome del forum sulle magliette? ekm
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Per prima cosa: tira fuori anche le altre strisce con le avventure di Firo tratte dalla chat (quelle che sono ricomparse l'altra sera, per intenderci) asd

Domanda: quando ero anche io staffer creai un certo topic, che ovviamente non è più raggiungibile da me dopo la mia dipartita; essendo sostanzialmente broccola, non ho fatto a suo tempo una copia in locale dei contenuti e ora, ogni tot mesi, mi ricordo del mio sbaglio e cerco volontari che facciano copi-incolla al mio posto. Perché quando lo chiedo la gente dello staff scappa? ekm

Domanda (più seria, diretta a tutti gli staffer): qual è una cosa che non avreste mai fatto se non foste stati nello staff del MC?

Poi boh, per il momento non mi sovviene in mente niente, anche perché noi ci sentiamo spesso in ogni caso, quindi non è che avete tanti segreti per me geos:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Ecco le mie domande... così finalmente posso togliermi dal groppone tutte ste meme che non ho mai capito

[*]Perché si dice che Storm è pelato?
    [*]Perché si dice che Zack è tirchio?
    [*]Mr. Mii è ancora vivo?
    [*]Perché il cammello del gioco di Aladdin del Mega Drive appare come creatura natalizia? E soprattutto, perché si chiama Arazio?
    [*]Perché DK si chiamava "Sua Putenza?"
    [*]Perché a qualunque torneo si faccia io perdo sempre in maniera clamorosa?
    (Voglio risposte serie eh, no trollose)

E poi se me ne vengono in mente altre ve le chiedo...
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    Ecco una domanda interessante! Globalmente, qual è stata la top 15 di topic, inclusi quelli su Forumfree, per numero di messaggi? La top 15 di utenti che hanno scritto più post? La top 10 degli utenti più bannati? La top 15 dei tornei/contest di maggior successo?

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2321
    Zigoon ha scritto:Ecco una domanda interessante! Globalmente, qual è stata la top 15 di topic, inclusi quelli su Forumfree, per numero di messaggi? La top 15 di utenti che hanno scritto più post? La top 10 degli utenti più bannati? La top 15 dei tornei/contest di maggior successo?
    Ti piace il numero 15, ovvero F?
    (Un byte è rappresentabile come XY, dove X e Y sono valori esadecimali e 15 è 0F, in teoria potresti usare anche l'altra parte del byte se volessi. asd )

A parte le mie battutacce REALMENTE tristi, ho aggiunto altre domande.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    Io non so che chiedervi, tranne una cosa...come cavolo hai fatto a fare tutti gli spoiler uno dentro l'altro? Io volevo farlo per un troll, ma non ci sono riuscito :8(:
    Parlando dei miei troll...c'è qualche mio troll a cui avevate creduto davvero molto per poi scoprire l'amara verità?
    SPOILER | Mostra
    Questa è la domanda più stupida del mondo, lo so
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    StormKyleis ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Viene da luglio 2013.
    SPOILER | Mostra
    Tratto interamente da messaggi reali in chat staff. Aprite a vostro rischio e pericolo.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    OMG PARTIAMO GIA' CON IL PIATTO FORTE rofl

Quanto mi manca quel topic... :8(:
    lorenzooone ha scritto:Xerv è un cervo? (O, almeno, soffre di cervicale?)
    A dir la verità non sei stato tu a chiamarmi sempre cervo visto che venivo raffigurato in modo simile a Silver the Hedgehog del Sonic Team? ekm
    lorenzooone ha scritto:Avete ancora i bachi? O ne vorreste?
    Immagine
    lorenzooone ha scritto:Avete un topic sulle padelle in Zona Staff?
    Perché le padelle? fermosi
    lorenzooone ha scritto:Esiste effettivamente una Zona Staff o andate tutti a fare una scampagnata a casa del primo malcapitato quando dovete riunirvi?
    Ci vediamo tutti... IN CAMPAGNA! rulez [cit.] (oggi è la giornata dei ricordi, un biscotto a chi si ricorda cosa significa... ma non scrivetelo qua ekm ). Scherzi a parte, non sono più staffer, quindi non so se posso rispondere a questa domanda, lascio gli onori agli altri. :3(:
    Darksilver ha scritto:Domanda: quando ero anche io staffer creai un certo topic, che ovviamente non è più raggiungibile da me dopo la mia dipartita; essendo sostanzialmente broccola, non ho fatto a suo tempo una copia in locale dei contenuti e ora, ogni tot mesi, mi ricordo del mio sbaglio e cerco volontari che facciano copi-incolla al mio posto. Perché quando lo chiedo la gente dello staff scappa? ekm
    Esistono cose che non vanno rievocate. susu No scherzo, io sono riuscito a salvarmi qualcosina, ma effettivamente non ho tutto nemmeno io. :8(:
    Comemichiamo? ha scritto:[*]Perché il cammello del gioco di Aladdin del Mega Drive appare come creatura natalizia? E soprattutto, perché si chiama Arazio?
    Ma tu lo sai che, dopo aver letto il tuo post nell'altro topic dell'anniversario, ieri sera ci siamo iniziati a mettere a cercare perché non ricordiamo più tutti i dettagli?! rofl Stiamo provvedendo, lentamente tutti i pezzi del puzzle stanno ritornando a galla, stay tuned! fermoye

Ps. Ti ringrazio per averlo detto prima, abbiamo avuto più tempo per cercare di ricordare rofl
    Nintendostar ha scritto:Parlando dei miei troll...c'è qualche mio troll a cui avevate creduto davvero molto per poi scoprire l'amara verità?
    SPOILER | Mostra
    Spontaneamente mi viene da pensare "quale dei tanti?" visto che c'è stato un punto in cui ne hai riportati veramente TANTI. Io forse ho creduto al primo (dico forse perché già non mi ricordo più :look: ), quando hai linkato per la prima volta Cydonia, ma già il titolo mi puzzava di fake.
    Staff Tecnico
    300
    Dark punta troppo in basso: non date a lei una copia del topic, pubblicatelo qui!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter: Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:
    StormKyleis ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Viene da luglio 2013.
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    OMG PARTIAMO GIA' CON IL PIATTO FORTE rofl

Quanto mi manca quel topic... :8(:
    lorenzooone ha scritto:Xerv è un cervo? (O, almeno, soffre di cervicale?)
    A dir la verità non sei stato tu a chiamarmi sempre cervo visto che venivo raffigurato in modo simile a Silver the Hedgehog del Sonic Team? ekm
    lorenzooone ha scritto:Avete ancora i bachi? O ne vorreste?
    Immagine
    lorenzooone ha scritto:Avete un topic sulle padelle in Zona Staff?
    Perché le padelle? fermosi
    lorenzooone ha scritto:Esiste effettivamente una Zona Staff o andate tutti a fare una scampagnata a casa del primo malcapitato quando dovete riunirvi?
    Ci vediamo tutti... IN CAMPAGNA! rulez [cit.] (oggi è la giornata dei ricordi, un biscotto a chi si ricorda cosa significa... ma non scrivetelo qua ekm ). Scherzi a parte, non sono più staffer, quindi non so se posso rispondere a questa domanda, lascio gli onori agli altri. :3(:
    Darksilver ha scritto:Domanda: quando ero anche io staffer creai un certo topic, che ovviamente non è più raggiungibile da me dopo la mia dipartita; essendo sostanzialmente broccola, non ho fatto a suo tempo una copia in locale dei contenuti e ora, ogni tot mesi, mi ricordo del mio sbaglio e cerco volontari che facciano copi-incolla al mio posto. Perché quando lo chiedo la gente dello staff scappa? ekm
    Esistono cose che non vanno rievocate. susu No scherzo, io sono riuscito a salvarmi qualcosina, ma effettivamente non ho tutto nemmeno io. :8(:
    Comemichiamo? ha scritto:[*]Perché il cammello del gioco di Aladdin del Mega Drive appare come creatura natalizia? E soprattutto, perché si chiama Arazio?
    Ma tu lo sai che, dopo aver letto il tuo post nell'altro topic dell'anniversario, ieri sera ci siamo iniziati a mettere a cercare perché non ricordiamo più tutti i dettagli?! rofl Stiamo provvedendo, lentamente tutti i pezzi del puzzle stanno ritornando a galla, stay tuned! fermoye

Ps. Ti ringrazio per averlo detto prima, abbiamo avuto più tempo per cercare di ricordare rofl
    Nintendostar ha scritto:Parlando dei miei troll...c'è qualche mio troll a cui avevate creduto davvero molto per poi scoprire l'amara verità?
    SPOILER | Mostra
    Spontaneamente mi viene da pensare "quale dei tanti?" visto che c'è stato un punto in cui ne hai riportati veramente TANTI. Io forse ho creduto al primo (dico forse perché già non mi ricordo più :look: ), quando hai linkato per la prima volta Cydonia, ma già il titolo mi puzzava di fake.
    Sì, mi ricordo quando "annunciai" la 7°gen...cosa che alla fine è successa, quindi non era un troll.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    By the way, fino a quando dura questo AMA? Che devo ancora pensare a delle altre domande rofl
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    lorenzooone ha scritto:Ma quanto puzza da 1 a 10 Zackee?
    Storm è tirchio e per questo finge che Zackee lo sia per dirottare l'odio su un'altra persona?!
    Quando metterete le donazioni?
    Xerv è un cervo? (O, almeno, soffre di cervicale?)
    Quanto ho rotto le scatole con la patch?!
    Storm puzza anche lui?
    Avete ancora i bachi? O ne vorreste?
    Firo va a fuoco?
    Avete un topic sulle padelle in Zona Staff?
    Esiste effettivamente una Zona Staff o andate tutti a fare una scampagnata a casa del primo malcapitato quando dovete riunirvi?
    E chi paga il conto di tale scampagnata?
    1) Zack puzza di soldi.
    2) No confermo, Zack è tirchio.
    3) Metterle proprio ora che la gente passa a fare gli auguri sarebbe un po' opportunista. Magari tra un po' di giorni.
    4) Ha già risposto lui ma te lo dico io, Xerv è un Gandolfo.
    5) No. C'è un solo staffer che puzza, ed è Flip.
    6) Li abbiamo risolti perché siamo esperti di bachi.
    7) Firo è molto hot se sai cosa intendo ‎( ͡° ͜ʖ ͡°)
    8) No, ma ora mi sento in dovere di farlo.
    9) Sì, esiste una zona staff con più divisioni: 1 2. La maggior parte delle riunioni però avviene in una chat dello staff su Telegram.
    10) Se ci fosse un conto lo pagherebbe Flip.
    Ittio ha scritto:Qualcuno ha ancora contatti con Uata?
    Magi, la squadra di pallavolo alla fine portava il nome del forum sulle magliette? ekm
    1) No, almeno personalmente, non l'ho più sentito dal 2007 o giù di lì.
    2) No ekm
    Darksilver ha scritto:Per prima cosa: tira fuori anche le altre strisce con le avventure di Firo tratte dalla chat (quelle che sono ricomparse l'altra sera, per intenderci) asd

Domanda: quando ero anche io staffer creai un certo topic, che ovviamente non è più raggiungibile da me dopo la mia dipartita; essendo sostanzialmente broccola, non ho fatto a suo tempo una copia in locale dei contenuti e ora, ogni tot mesi, mi ricordo del mio sbaglio e cerco volontari che facciano copi-incolla al mio posto. Perché quando lo chiedo la gente dello staff scappa? ekm

Domanda (più seria, diretta a tutti gli staffer): qual è una cosa che non avreste mai fatto se non foste stati nello staff del MC?
    1) O-ok. L'hai voluto tu. Ci farò un topic intero.
    2) Ti screeno/incollo tutto. *scappa*
    3) L'alba al PC per giorni di fila. Sinceramente mi fa strano immaginare come sarei diverso senza il MC. Non avrei conosciuto nessuna delle persone con cui parlo quotidianamente su internet. Sarei ancora così appassionato alla serie di Mario? Avrei giocato cose diverse? O magari avrei giocato di meno? Avrei studiato di più?
    Comemichiamo? ha scritto:
    • Perché si dice che Storm è pelato?
    • Perché si dice che Zack è tirchio?
    • Mr. Mii è ancora vivo?
    • Perché il cammello del gioco di Aladdin del Mega Drive appare come creatura natalizia? E soprattutto, perché si chiama Arazio?
    • Perché DK si chiamava "Sua Putenza?"
    • Perché a qualunque torneo si faccia io perdo sempre in maniera clamorosa?
    (Voglio risposte serie eh, no trollose)
    1) Credevo che l'avesse inventato Felkun, ma Felkun dice che l'ha inventato Grim. Dicevano "pollo pelato" come insulto scherzoso e credo che l'intera storia del "pollo" sia nata proprio da lì.
    2) Perché nel 2007 era un vero Zio Paperone. Credo di averlo chiamato io così.
    3) Nella Wayback Machine sì. Non so se è altrove.
    4) Oh oh oh. Devi sapere che Firo ci posta screen di cose retro in chat staff. Tanti screen. Questo cammello in particolare. Non riesco a ricordare come, ma l'abbiamo chiamato Orazio. A Xerv ricordava questo video di Toti e Totino (due comici siciliani) che inizia con "ARAAAAZIO", e l'abbiamo ribattezzato Arazio. Casualmente in quel periodo si avvicinavano le vacanze di Natale e ci serviva un "Babbo" tutto nostro, e così nacque meravigliosamente Babbo Arazio.
    Zigoon ha scritto:Ecco una domanda interessante! Globalmente, qual è stata la top 15 di topic, inclusi quelli su Forumfree, per numero di messaggi? La top 15 di utenti che hanno scritto più post? La top 10 degli utenti più bannati? La top 15 dei tornei/contest di maggior successo?
    Bella domanda ma ci vorrà un po'. A memoria ti dico subito che:
    • Credo che "Indovina il gioco" sia il topic con più messaggi di sempre (10328).
    • Felix è l'utente più bannato di sempre con dozzine di account fake.
    • Purtroppo non posso reperire le classifiche del vecchio forum. Nel nuovo forum quello con più post di tutti è Flip, tu sei 22°.
    • I tornei di maggior successo sono il 4° di Super Smash Bros. Brawl (nel 2009) e il 2° di Super Smash Bros. for Wii U (nel 2015), rispettivamente 64 e 60 iscritti.
    Poi farò le classifiche intere.
    Nintendostar ha scritto:Io non so che chiedervi, tranne una cosa...come cavolo hai fatto a fare tutti gli spoiler uno dentro l'altro? Io volevo farlo per un troll, ma non ci sono riuscito :8(:
    Parlando dei miei troll...c'è qualche mio troll a cui avevate creduto davvero molto per poi scoprire l'amara verità?
    Abbiamo BBCode supersegreti sìsì Puoi usare questo per concatenare più spoiler:

Codice: Seleziona tutto

[spoiler] [spoiler2] [spoiler3][/spoiler3] [/spoiler2] [/spoiler]
    Di solito non casco ai topic troll, ma quando ho letto "Scoperto nuovo Pokémon (non è un troll) (no, davvero, non è un troll)" invece credevo che fosse un troll ekm
    Comemichiamo? ha scritto:By the way, fino a quando dura questo AMA? Che devo ancora pensare a delle altre domande rofl
    In teoria solo fino a mezzanotte. Estendiamo di un giorno magari?
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    > Ask Me Anything
    A quando il 3.0, Storm? zmog
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Ask me anything?

Quando esce Evangelion: 3.0 + 1.0?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color