lorenzooone ha scritto:Ma quanto puzza da 1 a 10 Zackee?
Storm è tirchio e per questo finge che Zackee lo sia per dirottare l'odio su un'altra persona?!
Quando metterete le donazioni?
Xerv è un cervo? (O, almeno, soffre di cervicale?)
Quanto ho rotto le scatole con la patch?!
Storm puzza anche lui?
Avete ancora i bachi? O ne vorreste?
Firo va a fuoco?
Avete un topic sulle padelle in Zona Staff?
Esiste effettivamente una Zona Staff o andate tutti a fare una scampagnata a casa del primo malcapitato quando dovete riunirvi?
E chi paga il conto di tale scampagnata?
1) Zack puzza di soldi.
2) No confermo, Zack è tirchio.
3) Metterle proprio ora che la gente passa a fare gli auguri sarebbe un po' opportunista. Magari tra un po' di giorni.
4) Ha già risposto lui ma te lo dico io, Xerv è un Gandolfo.
5) No. C'è un solo staffer che puzza, ed è Flip.
6) Li abbiamo risolti perché siamo
esperti di bachi.
7) Firo è molto hot se sai cosa intendo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
8) No, ma ora mi sento in dovere di farlo.
9) Sì, esiste una zona staff con più divisioni:
1 2. La maggior parte delle riunioni però avviene in una chat dello staff su Telegram.
10) Se ci fosse un conto lo pagherebbe Flip.
Ittio ha scritto:Qualcuno ha ancora contatti con Uata?
Magi, la squadra di pallavolo alla fine portava il nome del forum sulle magliette?

1) No, almeno personalmente, non l'ho più sentito dal 2007 o giù di lì.
2) No
Darksilver ha scritto:Per prima cosa: tira fuori anche le altre strisce con le avventure di Firo tratte dalla chat (quelle che sono ricomparse l'altra sera, per intenderci)
Domanda: quando ero anche io staffer creai un
certo topic, che ovviamente non è più raggiungibile da me dopo la mia dipartita; essendo sostanzialmente broccola, non ho fatto a suo tempo una copia in locale dei contenuti e ora, ogni tot mesi, mi ricordo del mio sbaglio e cerco volontari che facciano copi-incolla al mio posto. Perché quando lo chiedo la gente dello staff scappa?
Domanda (più seria, diretta a tutti gli staffer): qual è una cosa che non avreste mai fatto se non foste stati nello staff del MC?
1) O-ok. L'hai voluto tu. Ci farò un topic intero.
2) Ti screeno/incollo tutto. *scappa*
3) L'alba al PC per giorni di fila. Sinceramente mi fa strano immaginare come sarei diverso senza il MC. Non avrei conosciuto nessuna delle persone con cui parlo quotidianamente su internet. Sarei ancora così appassionato alla serie di Mario? Avrei giocato cose diverse? O magari avrei giocato di meno? Avrei studiato di più?
Comemichiamo? ha scritto:- Perché si dice che Storm è pelato?
- Perché si dice che Zack è tirchio?
- Mr. Mii è ancora vivo?
- Perché il cammello del gioco di Aladdin del Mega Drive appare come creatura natalizia? E soprattutto, perché si chiama Arazio?
- Perché DK si chiamava "Sua Putenza?"
- Perché a qualunque torneo si faccia io perdo sempre in maniera clamorosa?
(Voglio risposte serie eh, no trollose)
1) Credevo che l'avesse inventato Felkun, ma Felkun dice che l'ha inventato Grim. Dicevano "pollo pelato" come insulto scherzoso e credo che l'intera storia del "pollo" sia nata proprio da lì.
2) Perché nel 2007 era un vero Zio Paperone. Credo di averlo chiamato io così.
3) Nella
Wayback Machine sì. Non so se è altrove.
4) Oh oh oh. Devi sapere che Firo ci posta screen di cose retro in chat staff. Tanti screen.
Questo cammello in particolare. Non riesco a ricordare come, ma l'abbiamo chiamato Orazio. A Xerv ricordava
questo video di Toti e Totino (due comici siciliani) che inizia con "ARAAAAZIO", e l'abbiamo ribattezzato Arazio. Casualmente in quel periodo si avvicinavano le vacanze di Natale e ci serviva un "Babbo" tutto nostro, e così nacque meravigliosamente Babbo Arazio.
Zigoon ha scritto:Ecco una domanda interessante! Globalmente, qual è stata la top 15 di topic, inclusi quelli su Forumfree, per numero di messaggi? La top 15 di utenti che hanno scritto più post? La top 10 degli utenti più bannati? La top 15 dei tornei/contest di maggior successo?
Bella domanda ma ci vorrà un po'. A memoria ti dico subito che:
- Credo che "Indovina il gioco" sia il topic con più messaggi di sempre (10328).
- Felix è l'utente più bannato di sempre con dozzine di account fake.
- Purtroppo non posso reperire le classifiche del vecchio forum. Nel nuovo forum quello con più post di tutti è Flip, tu sei 22°.
- I tornei di maggior successo sono il 4° di Super Smash Bros. Brawl (nel 2009) e il 2° di Super Smash Bros. for Wii U (nel 2015), rispettivamente 64 e 60 iscritti.
Poi farò le classifiche intere.
Nintendostar ha scritto:Io non so che chiedervi, tranne una cosa...come cavolo hai fatto a fare tutti gli spoiler uno dentro l'altro? Io volevo farlo per un troll, ma non ci sono riuscito
Parlando dei miei troll...c'è qualche mio troll a cui avevate creduto davvero molto per poi scoprire l'amara verità?
Abbiamo BBCode supersegreti

Puoi usare questo per concatenare più spoiler:
Codice: Seleziona tutto
[spoiler] [spoiler2] [spoiler3][/spoiler3] [/spoiler2] [/spoiler]
Di solito non casco ai topic troll, ma quando ho letto "Scoperto nuovo Pokémon (non è un troll) (no, davvero, non è un troll)" invece credevo che fosse un troll
Comemichiamo? ha scritto:By the way, fino a quando dura questo AMA? Che devo ancora pensare a delle altre domande

In teoria solo fino a mezzanotte. Estendiamo di un giorno magari?