› NOTIZIA
Notizia di Zackee / 22 novembre 2018, 11:15
COMMENTA (1)
592

Il guardaroba a disposizione del nostro idraulico continua ad arricchirsi, con l'aggiunta di nuovi capi d'abbigliamento per festeggiare l'atmosfera natalizia:
  • Il berretto e il costume natalizio, che costano rispettivamente 500 e 1000 monete;
  • Il cappello da Mario a 8 bit, dal costo di 9999 monete.
Similmente al completo di Mario 64, il cappello da Mario a 8 bit altera il modello di Mario facendolo diventare un fantastico idraulico in pixel. La posa è la stessa dell'amiibo fatto appositamente per il trentesimo anniversario della serie.
Autore: Zackee | Data: 22 novembre 2018, 11:15
COMMENTI
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    233
    Il costume natalizio è bello, ma... sono rimasto abbastanza deluso dal costume 8-bit quando ho realizzato che letteralmente rimaneva fermo tutto il tempo, mi sarebbe piaciuto molto di più se avesse avuto un'animazione come tutti gli altri.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Accedi o registrati per rispondere!

Licenza Creative Commons
    © 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki