Disponibile Super Mario Land 2 DX, una hack rom che aggiunge i colori a Super Mario Land 2

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Super Mario Land 2 è uscito ben 25 anni fa, e un po' noi tutti abbiamo avuto il piacere di giocarlo: chi su Game Boy, chi con qualche colore su Game Boy Color, chi sulla Virtual Console...
    L'unica cosa che gli è sempre mancata è un utilizzo completo dei colori, ed è qui che entra il gioco la rom hack Super Mario Land 2 DX, creata da Iván Delgado. Potete trovare il link al download nella descrizione del video, divertitevi!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Da tanto aspettavo una cosa del genere! Chissà se si potrebbe fare lo stesso con il primo titolo :P
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    AndrewPixel ha scritto:Da tanto aspettavo una cosa del genere! Chissà se si potrebbe fare lo stesso con il primo titolo :P
    Certo, sarebbe anche più facile rispetto a Super Mario Land 2. Il problema è che non credo renderebbe bene, dato che la grafica di Super Mario Land è essenzialmente ridotta all'osso.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6429
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6429
    Bellissimo! Mi piacciono molto le scelte dei colori, lo fanno quasi sembrare un titolo a 16 bit. Aveva davvero bisogno di una colorizzazione.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è stato archiviato. Grazie un milione per aver postato nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai! Il Mario's Castle però va avanti: adesso per parlare usiamo quotidianamente Discord, scriviamo notizie su Mariocastle.it, curiamo l'enciclopedia Mariowiki.it, trasmettiamo regolarmente su Twitch e infine puoi trovarci su questi social network. Portiamo avanti la nostra passione per la serie di Mario nel 2023 e oltre!
    Un messaggio dal cuore