E stop, iscrizioni chiuse. Ben 66 partecipanti, mica male. Riceverete presto le cartelle tramite messaggio privato, sono già pronte.
Ci vediamo stasera alle 21:30 in chat.
Inviate le cartelle a tutti i partecipanti tramite messaggio privato sul nostro forum. Se non vi è arrivata o se c'è qualche tipo di errore, segnalatecelo. Ci vediamo stasera alle 21:30.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ragazzi, mi è sorto un impegno imprevisto alle 20, spero di liberarmi entro l'inizio della tombola sennooo... Boh, qualcuno può controllare la mia cartella?
EDIT: Ci sono, tuttapposto.
EDIT: Ci sono, tuttapposto.
Ultima modifica di Comemichiamo il 23 dicembre 2016, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Che dire... che vinca il più fortunato.
Ci si sente a stasera!
Ci si sente a stasera!
Out of the loop
- SPOILER | Mostra
3
Confermo: purtroppo devo uscire, e non rientrerò prima delle 10.30 ca. Spero non sia un problema per nessunoLictor000 ha scritto:Ciao, Jacorem mi ha incaricato di controllare la sua cartella stasera.
Ecco com'è finita:
Eee per quanto mi riguarda questo è tutto.
Se volete rimanere in contatto, il Mario's Castle si trova anche su Facebook, Telegram e Twitter. Nintendoomed è attivo su Facebook, Telegram, Youtube. Johto World è anche Johto *** su Facebook. Grazie a tutti gli altri organizzatori, gli sviluppatori che hanno fornito i premi e ai partecipanti, spero che vi siate divertiti!
- GalaxyItaly ha fatto terno. Ha vinto Pirate Pop Plus (Wii U).
- Mahakam ha fatto quaterna. Ha vinto Quest of Dungeons (3DS).
- JayGreen21 ha fatto cinquina. Ha vinto Pirate Pop Plus (3DS) e Vektor Wars (Wii U).
- Darksilver ha fatto tombola! Ha vinto 50€ di buono, Severed (3DS), Corpse Party (3DS) e 3Souls Ep1: Nelesa (Wii U).
- creppy ha fatto tombolino. Ha vinto Gurumin 3D: A Monstrous Adventure (3DS) e Tumblestone (Wii U).
- Onemudaman ha vinto premio dello sfigato. Ha scelto Severed (Wii U).
Eee per quanto mi riguarda questo è tutto.
Se volete rimanere in contatto, il Mario's Castle si trova anche su Facebook, Telegram e Twitter. Nintendoomed è attivo su Facebook, Telegram, Youtube. Johto World è anche Johto *** su Facebook. Grazie a tutti gli altri organizzatori, gli sviluppatori che hanno fornito i premi e ai partecipanti, spero che vi siate divertiti!
Domanda: e il mio ambo?StormKyleis ha scritto:Ecco com'è finita:
- GalaxyItaly ha fatto terno. Ha vinto Pirate Pop Plus (Wii U).
- Mahakam ha fatto quaterna. Ha vinto Quest of Dungeons (3DS).
- JayGreen21 ha fatto cinquina. Ha vinto Pirate Pop Plus (3DS) e Vektor Wars (Wii U).
- Darksilver ha fatto tombola! Ha vinto 50€ di buono, Severed (3DS), Corpse Party (3DS) e 3Souls Ep1: Nelesa (Wii U).
- creppy ha fatto tombolino. Ha vinto Gurumin 3D: A Monstrous Adventure (3DS) e Tumblestone (Wii U).
- Onemudaman ha vinto premio dello sfigato. Ha scelto Severed (Wii U).
La stretta chi me la deve dare? Zache? Seemee? Qua le informazioni scarseggiano, e quelle poche disponibili sono assai confuse, delucidatemi pls
Scherzi a parte, sono assai contenta di aver vinto la tombola, è la prima volta che vinco un premio dello Zio Nino (su quattro anni di partecipazione), ma sono sicura che mi sarei divertita in ogni caso, anche perché tra:
- paolo_seemee, mematore e intrattenitore di prim'ordine
- SuperPunkMario, che partecipava solo quando si salava
- lo svarione incredibile di Mahakam che ha fatto perdere mezz'ora di vita a tutta la chat
- e l'imbarazzante esecuzione di We are Number One che ha generato tanti bei titoli (tra cui "We are Number One ma con il bello della diretta")
In ogni caso, congratulazioni a tutti gli altri vincitori
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Questa volta ero davvero vicino alla tombola dello sfigato, ma alla fine sono stato sconfitto da Piero Angela
Comunque mi sono divertito: da questa serata sono uscite fuori un sacco di situazioni strambe, e in un certo senso non potrei chiedere di meglio. Buon Natale a tutti!
Comunque mi sono divertito: da questa serata sono uscite fuori un sacco di situazioni strambe, e in un certo senso non potrei chiedere di meglio. Buon Natale a tutti!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
IdemRed&Green ♫ ha scritto:Questa volta ero davvero vicino alla tombola dello sfigato, ma alla fine sono stato sconfitto da Piero Angela
Quando torno a casa mi devo ricordare di vedermi lo streaming
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Tremendamente accurato!
Comunque Dark non aveva fatto tombola veramente, le mancavano circa 12 caselle vuote! È stato truccato tutto!
Comunque Dark non aveva fatto tombola veramente, le mancavano circa 12 caselle vuote! È stato truccato tutto!
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!