Hai vinto il Natale.Darksilver ha scritto:
Dipinto contemporaneo che rappresenta alla perfezione gli avvenimenti della notte a cavallo fra il 23 e il 24/12/2016.Darksilver ha scritto:
Out of the loop
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Propongo l'anno prossimo di istituire un premio minore per la "cinquina Mahakamiana", ovvero il primo che ha cinque numeri a caso.
Questo è tempo decisamente ben impiegato, a mio parere.minoz ha scritto:(...)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Oh mio dio è bellissima! Ora la aggiungo alla mia firma!minoz ha scritto:[STAND NAME]「ザ・トムボラ」(Za tomubora)
[STAND MASTER] 「マハキャム」(Mahakyamu)
(Grazie a Dark per l'idea, in vacanza ho davvero troppo tempo libero)
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCEd ecco la replica dell'evento:
- SPOILER (Regali) | Mostra
WINDarksilver ha scritto:
Cercherò di trovare un po' di tempo per ascoltarmi la replica, voglio proprio sapere cosa avete combinato
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
DARK...............
Non ho capito perché ti ha fatto la coda stile Undyne.SuperPunkMario ha scritto:
DARK...............
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!