E3 2018 - Riassunto e trailer: Devolver Digital

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953

È appena terminata la conferenza E3 2018 di Devolver Digital. Cinque eroi sono stati svegli su Twitch a seguirla (più altri due muti, che non hanno partecipato alla chat), uno spettatore è esploso, uno è stato bruciato e la nostra amata conduttrice Nina Struthers è stata mitragliata fino alla morte. Ma non preoccupiamoci, perché un modo per farla tornare è stato già trovato...
    Per le Hype Bets, siamo stati in 7 ad essere svegli fino all'alba!

Ho atteso Devolver trepidante per tutta la comicità che poteva darci, e non sono rimasto deluso. Ci vediamo l'anno prossimo con Nina Struthers migliorata, rinnovata e assetata di vendetta. Ecco la replica:
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Chi vuole la lore nei videogiochi, quando puoi avere la lore nelle conferenze?
    Devolver ha già (di nuovo) vinto l'E3. Non vedo l'ora di investire in Lootbox Coin.

E in più My Friend Pedro sembra caruccio.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Regian ha scritto:che mi sono perso lol
    Come vedi è stato così corto che l'hai potuto recuperare adesso, hai fatto bene a riposare

I 2 spettatori che non parlavano erano MOOBOT e STAY_HYDRATED (dei robot). Quindi eravamo in 5. HO VINTO!

Accedi o registrati per rispondere!