Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1
Ciao io ho un NAT D e il famoso modem telecom baffo. Che router posso acquistare per risolvere?
Ciao e benvenuto! Che tipo di connessione hai?
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCMessaggi:1
1
Ciao. Sto cercando di giocare on-line utilizzando come modem un cellulare con scheda iliad. Purtroppo mi dà NAT F. Cosa posso fare ?
Sfortunatamente credo che il problema dipenda da Iliad e che tu non possa fare nulla.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCPotrebbe dipendere anche dal telefono.
Per esempio, sul telefono precedente avevo NAT A. Su questo ho NAT D.
Però c'è un motivo per cui è così, a livello di sicurezza, e tutto quanto. Quindi ti direi niente... A meno che tu non abbia un telefono più vecchio che puoi provare a usare...?
Per esempio, sul telefono precedente avevo NAT A. Su questo ho NAT D.
Però c'è un motivo per cui è così, a livello di sicurezza, e tutto quanto. Quindi ti direi niente... A meno che tu non abbia un telefono più vecchio che puoi provare a usare...?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!