Apre la Front Page del Mario's Castle!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Diversi mesi fa abbiamo cambiato il nostro modo di fare news, iniziando a pubblicarle semplicemente nei topic dei giochi, in mezzo agli altri post. Dopo aver sperimentato il nuovo sistema a lungo, però, non ne siamo rimasti soddisfatti: le notizie si confondevano tra le altre discussioni (e ne rubavano la scena), si perdevano tra le pagine, e non c'era più un posto ideale per gli articoli. Abbiamo deciso quindi di intraprendere una nuova strada:

    Inauguriamo la Front Page del Mario's Castle!

    La Front Page è la nuova home del MC, in cui potete leggere notizie, articoli e nuovo materiale redatto dai nostri newser in "stile blog", con i commenti e un tasto per tweettare.

    È collegata alla sezione Front Page del forum, in cui appare ogni articolo coi relativi commenti. Spesso condivideremo gli articoli sulle nostre pagine Facebook e Twitter: quest'ultima è stata trascurata negli ultimi mesi, ma grazie all'update delle condivisioni torneremo a twittare regolarmente.

    Buon divertimento con i nuovi contenuti!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Ooooh yesss, é bellissimo! :D
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore