GIOCATO IN ANTEPRIMA | Yoshi's Woolly World

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    [youtube]http://youtu.be/uvBEC2zaXhc[/youtube]
    Nota bene: La musica in sottofondo è stata aggiunta durante il montaggio, non fa parte del gioco finale.
    Yoshi's Woolly World è il nuovo gioco di Yoshi in arrivo per Wii U nel 2015. Inizialmente conosciuto come Yarn Yoshi, le ambientazioni e i personaggi sono fatti di lana come nel buon vecchio Yoshi's Story per N64 e Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii. Lo abbiamo provato con mano in anteprima, ecco il parere del sottoscritto e di SfoggyHills!
    Cos'è l'hypometro?
    L'hypometro è il nostro nuovo metro di valutazione di attesa per i giochi in arrivo, basato su ciò che abbiamo avuto modo di vedere e provare. Rappresenta quanto siamo impazienti di mettere le mani sul prodotto completo, e naturalmente non è un giudizio definitivo sulla qualità.

    L'hypometro di Zackee[float=right][star]4[/star][/float]

    Zackee: Ok, fosse per me scriverei semplicemente COMPRATELO IMMEDIATAMENTE DAY ONE ALTRIMENTI VE LA VEDRETE CON ME! Ma immagino che un'anteprima ben scritta ci voglia comunque, perciò, buona lettura! È un Yoshi's Story migliorato sotto ogni punto di vista, non rischia di diventare frustrante o noioso perché non sei vincolato a raccogliere della frutta sparsa in giro per il livello per finirlo, ma semplicemente hai una meta e devi affrontare l'intero livello per arrivarci. Ah, piccolo avviso: se per caso fate parte della fetta di fan di Yoshi che spera di trovare un livello di difficoltà elevato, come in Super Mario World 2: Yoshi's Island, vi consiglio di cercare altrove. Il gioco è molto facile e rilassante da giocare, come ho già detto riprende ogni meccanica di Yoshi's Story, il quale era un gioco facilissimo. Altra cosa, credo che il gioco sarà più apprezzabile se giocato in singolo. I livelli sono lunghi, facili e rilassanti, questa combinazione non la trovo esattamente vincente se si vuole combinare qualcosa in multiplayer. O almeno, così mi sono sentito io quando l'ho provato con SfoggyHills.

    L'hypometro di Sfoggy[float=right][star]4[/star][/float]

    SfoggyHills: Colorato, vivo, lanoso. Come scegliere tre aggettivi che descrivano meglio il gioco in questione? Il nuovo Yoshi’s Woolly World è indiscutibilmente un piacere per la vista. I personaggi (dagli Yoshi ai nemici) sono simpatici e splendenti agglomerati di fili di lana, così come ogni elemento dello scenario. Sarà banale da dire, ma è proprio questa scelta stilistica che colpisce il giocatore. I livelli, a quanto visto e provato, non sono memorabili per difficoltà, ma possono offrire comunque un’ottima dose di divertimento e/o relax anche grazie alla loro varietà. In due giocatori, forse, l’azione è un po’ confusa e non è semplice collaborare senza intralciarsi a vicenda. Tuttavia il multiplayer è un’aggiunta obbligata per aumentare ancora di più la scelta proposta dal gioco. Con giuste e oculate strategie, infatti, l’azione dei due Yoshi che collaborano può risultare più complementare e utile che dannosa e fastidiosa. Oppure si può giocare a random divertendosi a intralciare il proprio compagno provando a rompere le migliori amicizie. A voi la scelta. Resta comunque un titolo validissimo per qualità. Discorso diverso per la quantità, dato che non sappiamo ancora il numero totale di livelli e ore di gioco per completarli. Comunque, lo ribadisco, Yoshi è un tenero agglomerato di fili di lana. CIOÈ. Non so se mi spiego.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Tanto hype per questo gioco (e altrettanta invidia D:), non vedo l'ora di saperne di più, già dal trailer E3 era coccolosissimo ♥
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore