GIOCATO IN ANTEPRIMA | Captain Toad: Treasure Tracker

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    [youtube]http://youtu.be/LR8FG8oYlKQ[/youtube]
    Nota bene: La musica in sottofondo è stata aggiunta durante il montaggio, non fa parte del gioco finale.
    Captain Toad: Treasure Tracker è il nuovo spin-off marioso annunciato all'E3: è un puzzle in cui si affrontano nuovi livelli nello stile dei minigiochi già assaggiati in Super Mario 3D World, tutti rigorosamente nei panni dell'omonimo Captain Toad. Lo abbiamo provato con mano in anteprima, ecco il parere del sottoscritto!
    Cos'è l'hypometro?
    L'hypometro è il nostro nuovo metro di valutazione di attesa per i giochi in arrivo, basato su ciò che abbiamo avuto modo di vedere e provare. Rappresenta quanto siamo impazienti di mettere le mani sul prodotto completo, e naturalmente non è un giudizio definitivo sulla qualità.

    L'hypometro di Zackee[float=right][star]3[/star][/float]

    Zackee: La demo aveva quattro livelli, e si alternavano benissimo tra semplice linearità ed enigmi di media difficoltà. Ho apprezzato moltissimo le varie novità che sono state introdotte, come il fatto di poter sparare rape con la visuale in prima persona utilizzando il GamePad in specifici livelli (nella demo ne era presente uno), o la sfida contro il boss che è stata veramente bellissima! Alcuni nemici sanno essere davvero fastidiosi, non mi aspettavo i Goomba così tenaci. A giudicare dai livelli che ho provato nella demo (tutti e quattro), per il momento non sembra esserci molta sfida. Ho completato tutto al 100% senza troppi problemi, ma sono sicuro che alzeranno la difficoltà come si deve negli ultimi livelli, è un gioco che può permettere una sfida davvero impegnativa, con la giusta dose di enigmi e nemici di cui non puoi sbarazzarti.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron