Wiki Week II - Le novità della Super Mario Wiki!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Il logo che vedete in alto è quello della Mushroom World Encyclopedia: il nuovo progetto internazionale che la Mario Wiki italiana fonda insieme alla Mario Wiki inglese (mariowiki.com) e alla Mario Wiki tedesca (mariowiki.net). Sulla falsa riga dell'Encyclopædiæ Pokémonis, progetto di cui fanno parte tra le altre Bulbapedia e l'italiana Pokémon Central, questa iniziativa punta a creare un forte legame tra le wiki di Mario indipendenti nel mondo, per fornire informazioni e documenti sulla nostra serie preferita in più lingue possibili.

    È una nostra iniziativa, e siamo fieri che sia stata accolta rapidamente e volentieri dalle controparti tedesche e oltreoceano! Potete vedere la pagina del progetto qui (lavori in corso): Mushroom World Encyclopedia.

    Ma le novità non finiscono qui: presto la nostra versione del software di MediaWiki verrà aggiornata dalla 1.18 alla 1.23. Il passaggio avverrà nei prossimi giorni e richiederà qualche minuto/ora di tempo, durante i quali le modifiche saranno temporaneamente bloccate.

    Grazie alla nuova versione potremo introdurre la tanto richiesta versione mobile, per consultare la wiki anche da tablet e smartphone!

    Se non l'avete vista, potete trovare l'ultima Voce del Giorno qui. Per questa Wiki Week è tutto, ci auguriamo che vi sia piaciuta.

    A domani per l'ultimo giorno e le premiazioni!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    È stata una settimana bellissima.
    Soprattutto perché ho aiutato anche io molto alla creazione dell'alleanza (l'idea era mia e ho contattato i tedeschi ù_ù)
    Non vedo l'ora della versione mobile, la wiki sarà accessibile anche dal mio telefono *o*
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Sniff... sniff... avete reso questo vecchio collaboratore molto commosso. zmog

    Ehm... ma perché non c'è traccia di questo network "Mushroom World Encyclopedia" né sulla wiki USA né su quella tedesca? oms
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Comemichiamo? ha scritto:Sniff... sniff... avete reso questo vecchio collaboratore molto commosso. zmog

    Ehm... ma perché non c'è traccia di questo network "Mushroom World Encyclopedia" né sulla wiki USA né su quella tedesca? oms
    Ci siamo già contattati, quella inglese è pronta da mettere, mentre la tedesca la stanno facendo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Credo sia giusto fare i complimenti a tutti i ragazzi che si occupano costantemente della Wiki, sono sicuro che si tratti di un traguardo molto soddisfacente. Continuate così, il lavoro che avete fatto e che continuate a fare è un grandissimo orgoglio per il forum!
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Grandissimo progetto! Spero di poter contribuire più spesso alla wiki :D

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Grazie per tutti i complimenti asd
    A quanto pare, i tedeschi sono veloci e autonomi, hanno già la loro pagina!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore