CONTEST - Vinci Hazumi per Nintendo 3DS!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Immagine
    Noi del Mario's Castle, in collaborazione con Eyecancer Games, siamo lieti di annunciare il nostro primo contest! In palio ci sono ben 4 codici download promozionali per Hazumi, puzzle game per Nintendo 3DS.

    Per partecipare dovete semplicemente commentare questo post spiegandoci con un motivo divertente, originale o creativo perché meritate il codice! Potete partecipare all'evento anche sulla nostra pagina di Facebook. Avete tempo fino alle 10:00 di giovedì 29 gennaio, a contest finito sceglieremo i commenti più divertenti, quindi fate tutti del vostro meglio!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Vorrei vincere il codice per scaricare Hazumi, iniziare la mia carriera da vincitore di contest e tentare di conquistare l'E-shop con tutti i codici vinti

    SPOLLICIATE PER FARGLIELO LEGGERE!!11!!ONE!

    P.s. In verità ho il 3ds vuoto di giochi e ci sentiamo soli, abbiamo bisogno di compagnia q.q

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gianshulka il 27 gennaio 2015, 10:25, modificato 2 volte in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    ...Tu mi tenti, Flip.

    Immagine
    Con buona pace del mio poco tempo a disposizione.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Il motivo è che ve lo sta chiedendo Clementine, la tipa nel mio avatar.

    Avete davvero il coraggio di dirle di no?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Ovviamente vorrei Hazumi per 3DS perché, come tutti sappiamo, noi veniamo al mondo tramite l'unione di due cellule aploidi, allo stesso modo, questo videogioco combina il classico concetto di Puzzle con quello di vivacità mentale nel capire quale colore usare e quando cambiarlo, quindi giocandolo non può che nascere un'incremento nella capacità di risolvere problemi quotidiani che richiedono reattività e riflessione.

    (Si sto studiando l'Apparato Riproduttore)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Vorrei vincere Hazumi per confutare la teoria secondo la quale io sono uno sfigato che non vince mai niente. Ma, visto che non vincerò nemmeno 'stavolta, tale teoria risulterà ulteriormente avvalorata da ciò.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Io vorrei vincere il codice di Hazumi perché sono un povero Sylveon shiny che vorrebbe trasformarsi in un ragazzo umano. Vincendo il codice potrei relizzare il mio piano. Se ciò non dovesse accadere userò il mio fascino per ammaliare uno dei vincitori. Tanto sono un Sylveon, se fingessi di essere una femmina non si accorgerebbe nessuno che sono un maschio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Ho molti motivi per vincere il contest,
    Alcuni buoni, come seminare
    Zizzania in mezzo agli
    Ultimi arrivati.
    Merito di vincere,
    Io, con la mia creatività.

    È complicato spiegarlo.

    Boh, penso sia il momento
    Esatto per dirvi che
    La mia motivazione è
    La più convincente,
    Oltremodo sbalorditiva!

    Quando sarà il momento
    Un commento verrà scelto,
    Il mio dovrà prevalere e
    Non voglio sentir storie
    Di ragazzi offesi,
    Indignati dalla sconfitta.

    Lo so, spero troppo
    O forse sono un allocco...

    Via, scegliete il mio commento da
    Oscar, perché ogni
    Giorno, un Darklink muore,
    Lentamente, per colpa di
    Ignobili autori che
    Ostentano saggezza!

    (E se non hai voglia, leggi solo le iniziali, troverai comunque un buon motivo per regalarmi Hazumi!)
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    Hello, il mio nome è chuanwangDarkyrbong. Sono un giocatole dello nintendo che viene da un paese lontano. Mio padre sempre detto a me che io sarei diventato bravo dottore, ma il mio desiderio è diventare un pro playel regionale del mondo di giochi dell'eshop. Per favore voglio solo smetterla di coltivare riso studiando medicina per giocare un po' al mio simulatore di coltivazione di riso, al mio simulatole di medicina, al mio simulatore di coltivazione della medicina mentre studio il riso e ai miei giochi nintendo, tra cui spelo di aggiungere anche Hazumi. Per favore non copia incolliate la mia storia, grazie. 1 like 1 player.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Il contest è finito, grazie per aver partecipato! Abbiamo selezionato i quattro commenti che abbiamo reputato più creativi, divertenti e originali. I vincitori sono...

    Zigoon: ha disegnato un comic sul perché merita il gioco. Se non è creativo questo.

    Darklink88: indeciso tra prosa e poesia ha scritto una proesia. L'idea delle iniziali è una buona trovata!

    Raff Parabains Shicici: La-Mulana è un indie di quelli tosti. Non sappiamo cos'hai sfornato ma ci fidiamo.

    DarKyrby: un finto pro player d'oltre oceano fa una catena di Sant'Antonio per chiedere un gioco. Originale è originale.

    Complimenti e buon divertimento con Hazumi! In serata riceverete il codice. Se non ce l'avete fatta sarà per la prossima volta, faremo altri eventi con altri giochi in palio sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Giuro che non pensavo di vincere
    Riguardare il topic è stato
    Altamente soddisfacente.
    Zig, Darkirby, complimenti, ma
    Io sono stato il migliore,
    E vi ringrazio per il premio!
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Ottimo, non vedo l'ora di giocarlo :3 Grazie per la vittoria concessami (e per l'appoggio al mio fumetto U_U).
    Ho ricevuto il codice, mi stavo preoccupando per i blocchi che occupava, ma ne occupa solo 80. Whew! Al massimo ne avrei distrutto qualcuno con il granchio ciclope di Eyecancerla pallina di Hazumi. sìsì

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Vorrei vincere il codice di Hazumi perché ho perso questo contest. :(

    A parte le cretinate, complimenti ai vincitori!

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Con la scusa del contest abbiamo spronato Zigoon a fare una vignetta. Complimenti ai vincitori.
    P.S. Fate più contest del genere.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    ODDIO. E' la prima volta che vinco un contest in vita mia, vi giuro che sono emozionatissimo. Ringrazio di cuore questa possibilità e grazie di avermi scelto come vincitore, ahah!
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore