Wiki Week IV - Voce del Giorno #5: Super Mario World 2: Yoshi's Island

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    La quinta Voce del Giorno della Wiki Week IV è Super Mario World 2: Yoshi's Island! Dato che ieri hanno annunciato Poochy & Yoshi's Woolly World, abbiamo pensato di rimanere in tema proponendo il gioco che ha fatto debuttare Yoshi come protagonista principale.
    Super Mario World 2: Yoshi's Island, conosciuto in Giappone con il nome Super Mario: Yossy Island (スーパーマリオ ヨッシーアイランド Sūpā Mario: Yosshī Airando), è un videogioco prodotto da Nintendo EAD nel 1995, nonché il secondo episodio della serie di Super Mario World per Super Nintendo. Yoshi's Island è un prequel che si posiziona temporalmente prima di ogni gioco relativo alla serie di Super Mario. È il primo titolo caratterizzato dalla presenza di Yoshi e dei suoi amici come protagonisti, nonché il primo platform nell'omonima serie.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    E le altre voci del giorno? Non mancano la 6 e la 7?
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore