10° ANNIVERSARIO DEL MARIO'S CASTLE! | 2006-2016

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:301
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    301
    Tanti auguri!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Xervils Hikend ha scritto:
    EDIT: Io pure sono pieno di immagini di medaglieri, se interessa ne posso sganciare un paio. ahsisi
    sgancia, ma tipo subito! titto
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Ho visto il logo solo ora... Ma è stupendo. mki

    Weegee conquisterà il mondo, comunque. asd
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Incredibile, dieci anni.

    Sembra passata un'eternità da quando arrivai per la prima volta sul Castle (originariamente su Forumfree!), grazie all'aiuto del caro Firoshi che, a quei tempi, era nella categoria "Ambasciatore" asd

    Sono quasi sicuramente uno dei più grandi utenti qui dentro, e ora avendo diversi impegni non mi riesce spessissimo passare di qua, ma non poteva mancare il mio messaggio d'auguri per questo forum, che giorno dopo giorno continua a crescere, si adatta ai tempi moderni ed è sempre popolato da brave persone come voi! Con l'arrivo dei social è difficile mantenere attivo un forum, ma il Mario's Castle c'è sempre, e gli auguro tutto il bene di questo mondo, compreso a chi dietro le quinte lavora continuamente per mantenerlo aggiornato! Ok, penso di aver espresso bene il concetto, sembro un old man seduto su una panchina con ricordi indelebili nella mente asd

    TANTI AUGURI MARIO'S CASTLE!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore