
[div style="float:right; text-align:center; width:200px;"]

All'evento era presente pure
Dopo dieci anni dalla sua fondazione, il Mario's Castle insieme a Nintendoomed ha avuto il piacere di presenziare all'evento, in qualità di sponsor dei tornei ufficiali Nintendo dedicati a Mario Kart 8, Pokkén Tournament e Super Smash Bros. for Wii U insieme agli amici della Domus Zenith e di Altomare Tournaments. Una grandissima opportunità per il sito, nonché un traguardo non indifferente.
Per non volere dare troppo nell'occhio abbiamo pensato che fosse carino portare il meglio che il nostro sito aveva da offrire, e cosa se non un bellissimo Bowser che balla? Per l'occasione avevamo pure stampato ben 100 volantini dedicati ai due siti, e che dire, sono andati letteralmente a ruba!
In tanti si sono fermati presso il nostro piccolo stand, vuoi per una foto o per scambiare quattro chiacchiere (scontato l'astio verso Paper Mario: Color Splash in questo caso, da sempre in grado di creare legami forti e duraturi nelle persone). Alla fiera erano inoltre presenti alcune guest star come ad esempio Stanley "Artgem" Lau, artista che da anni collabora con CAPCOM per quanto riguarda la serie Street Fighter, David Lloyd (il disegnatore del fumetto V for Vendetta) e la cazzutissima Lucy Lawless, che forse molti di voi ricorderanno (spero) dopo il sorgere del sole per la serie Xena: principessa guerriera.

La strana coppia.
Ed insomma, che dire, sono stati davvero tre giorni di fuoco per me. Tra il girovagare per mezza Palermo portandomi dietro i nostri due amici cartelloni, una sfida continua con i treni (bellissimo, poi, scoprire che non ne passano la domenica), una sveglia costante alle sei del mattino e un metabolismo praticamente andato a quel paese. Ma alla fine, sono soddisfazioni. Soddisfazioni che speriamo di ripetere in futuro, e di incontrarvi tutti insieme.