Mario's Castle alla Palermo Comic Convention 2016: RESOCONTO

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765


    [div style="float:right; text-align:center; width:200px;"]
    All'evento era presente pure GandXervils HIkend, ma non diteglielo.[/div] Ah Palermo, terra di diatribe tra pedoni e guidatori, nonché casa del Palermo Comic Convention, evento tenutosi gli scorsi 2, 3 e 4 settembre nella storica sede della Fiera del Mediterraneo, che forse i vostri genitori (ammesso che abbiano origini sicule) ricorderanno.
    Dopo dieci anni dalla sua fondazione, il Mario's Castle insieme a Nintendoomed ha avuto il piacere di presenziare all'evento, in qualità di sponsor dei tornei ufficiali Nintendo dedicati a Mario Kart 8, Pokkén Tournament e Super Smash Bros. for Wii U insieme agli amici della Domus Zenith e di Altomare Tournaments. Una grandissima opportunità per il sito, nonché un traguardo non indifferente.
    Per non volere dare troppo nell'occhio abbiamo pensato che fosse carino portare il meglio che il nostro sito aveva da offrire, e cosa se non un bellissimo Bowser che balla? Per l'occasione avevamo pure stampato ben 100 volantini dedicati ai due siti, e che dire, sono andati letteralmente a ruba!

    In tanti si sono fermati presso il nostro piccolo stand, vuoi per una foto o per scambiare quattro chiacchiere (scontato l'astio verso Paper Mario: Color Splash in questo caso, da sempre in grado di creare legami forti e duraturi nelle persone). Alla fiera erano inoltre presenti alcune guest star come ad esempio Stanley "Artgem" Lau, artista che da anni collabora con CAPCOM per quanto riguarda la serie Street Fighter, David Lloyd (il disegnatore del fumetto V for Vendetta) e la cazzutissima Lucy Lawless, che forse molti di voi ricorderanno (spero) dopo il sorgere del sole per la serie Xena: principessa guerriera.

    La strana coppia.
    La strana coppia.


    Ed insomma, che dire, sono stati davvero tre giorni di fuoco per me. Tra il girovagare per mezza Palermo portandomi dietro i nostri due amici cartelloni, una sfida continua con i treni (bellissimo, poi, scoprire che non ne passano la domenica), una sveglia costante alle sei del mattino e un metabolismo praticamente andato a quel paese. Ma alla fine, sono soddisfazioni. Soddisfazioni che speriamo di ripetere in futuro, e di incontrarvi tutti insieme.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Gnarrrrrrm Lucy Lawless :WOODY:

    Comunque sono felice di questo traguardo, ora please risalite lo stivale e venite in polentonia.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    FlippoH ha scritto:Ed insomma, che dire, sono stati davvero tre giorni di fuoco per me. Tra il girovagare per mezza Palermo portandomi dietro i nostri due amici cartelloni, una sfida continua con i treni (bellissimo, poi, scoprire che non ne passano la domenica), una sveglia costante alle sei del mattino e un metabolismo praticamente andato a quel paese. Ma alla fine, sono soddisfazioni. Soddisfazioni che speriamo di ripetere in futuro, e di incontrarvi tutti insieme.
    Good job, Flip! mki Quei due cartelloni, come già detto, sono fantastici! Dai, dai che ti voglio quassù per il Romics! ahsisi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Mi fa piacere che il MC abbia raggiunto questo traguardo! :)
    Chissà se, fra qualche anno, riuscirò a venire a trovarvi anche io.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore