Cosa non può mancare a NX

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Manca pochissimo all'annuncio di NX. L'Internet è in fibrillazione e la tensione causata dell'hype è tale che si può tagliare con un coltello. Quale modo migliore di passare queste ultime ore prima di sapere la verità, se non leggere la lista di ciò che più desideriamo vedere da questa nuova console? Reggetevi forte signori, dopo aver letto sarete così ansiosi di vedere NX da non riuscire a respirare regolarmente.

    NEW SUPER TOAD BROS. X

    Non vediamo un New Super Mario Bros. da tantissimo tempo, è finalmente ora che Nintendo ci dia un nuovo gioco colmo di novità. Abbiamo bisogno di questa ventata d'aria fresca, cosa che i NSMB ci hanno sempre dato con musiche e ambientazioni sempre originali! La novità di Toad Bros. X non è solo il cast di nuovi personaggi. Quel che scoprirete vi lascerà a bocca aperta, la piazzo sotto spoiler per non rovinarvi la sorpresa:
    SPOILER | Mostra
    Il mondo 1 sarà a tema desertico e il mondo 2 sarà a tema pianura!!!

    PAPER MARIO STICKER STAR HD

    Sticker Star è il Paper Mario più apprezzato, merito soprattutto della storia senza pari, dei Toad carismatici e del battle system privo di difetti. Nessun personaggio è uguale o simile a un altro, Sticker Star ha tutte le carte in regola per ricevere un remake HD su NX. Anzi, bisognerebbe levare alcuni Toad vestiti male per metterne altri con i vestiti classici, più alla moda! Non vogliamo un remake HD del Portale Millenario, che offriva solo personaggi freddi e senz'anima con design tutti uguali tra loro.

    VIRTUAL CONSOLE NES

    Una console non ha il diritto di essere definita proprietà della Nintendo se non permette di giocare ai giochi NES grazie alla Virtual Console. Questo servizio è fondamentale al giorno d'oggi, specie considerando che mai abbiamo avuto la possibilità di giocare a questi giochi se non con la console originale. Cosa, mi dite che la VC NES c'è dai tempi del Wii? Sciocchezze! Una VC che mette i giochi a soli 5€ non è degna di essere definita tale. NX metterà i giochi NES al prezzo che meritano, almeno 30€ a gioco.

    Mario vs. Donkey Kong: Splashing Suns

    È dal lontanissimo 2015 che non vediamo un nuovo gioco di questa serie! E non contatemi amiibo Challenge, quello era uno spin-off con gameplay differente che non ci azzeccava nulla con gli altri Mario vs. DK (e se non mi credete, andate a leggere la mia recensione!). I fan Nintendo hanno la necessità di avere questo gioco per NX, visto Mario vs. DK non si è mai dimostrato difficile da seguire con ottanta capitoli tutti uguali tra loro distribuiti in pochi anni. La novità di questo gioco? Detto fatto, cliccate sullo spoiler!
    SPOILER | Mostra
    I Mini giocabili saranno Mini Toad Rosso, Mini Toad Verde e Mini Toad Blu. Da sbloccare dopo aver finito il gioco, Mini Toad Giallo. Prendendo le stelle oro in tutti i livelli, Mini Toadette!

    Super Mario 3D Bros.

    Possiamo affermare senza ombra di dubbio che Super Mario 3D World è il miglior gioco di sempre, con il suo level design impeccabile e sempre ispirato, e la sua capacità di riempire il giocatore come nessun Mario 3D è mai stato in grado di fare. NX DEVE avere il prossimo Mario 3D di questo stesso tipo. Sarei veramente deluso da parte di Nintendo se tornassero alla formula di 64/Sunshine/Galaxy che nessuno ha mai apprezzato (mi chiedo come abbiano fatto a vendere, poi!).


    Posate quei forconi era uno scherzo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron