Apre Mario Kart 8 Deluxe Italia (gruppo Facebook di MK8D del MC)

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Apre i battenti Mario Kart 8 Deluxe Italia (https://www.facebook.com/groups/mariokart8deluxeitalia/), gruppo Facebook dedicato a Mario Kart 8 Deluxe. Come per Mario Maker, al giorno d'oggi i giochi online necessitano uno spazio anche nei social, così abbiamo creato questo gruppo dove ci potremo scambiare codici amico, invitarci nei tornei e quant'altro.

    Se pensate di comprare il gioco invitate pure chi volete e salite a bordo!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non so ancora se e quando comprerò la versione Switch, ma spero che diventi un punto di riferimento per chi non ha avuto modo di giocarci su Wii U sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Immagine
    Ecco i tornei ufficiali del Mario's Castle! Hype.

    150cc: 3134-5319-0699
    Battaglia: 1769-1332-5611
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Io penso di comprare il gioco, ma non ho Facebook :( Non si potrebbe creare anche un gruppo Telegram o Discord?
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    AndrewPixel ha scritto:Io penso di comprare il gioco, ma non ho Facebook :( Non si potrebbe creare anche un gruppo Telegram o Discord?
    Tranquillo, il gruppo Facebook è una cosa secondaria, il nostro luogo principale per parlare è il forum. Durante l'estate faremo tornei più grandi qui, forse a premi.

    Preferiamo non fare chat su Telegram, Discord, ecc. perché è difficile mantenere contemporaneamente chat e forum.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki
    Dal menù iniziale vai su Modalità online > Torneo > Inserisci un codice.

    Il nome "Torneo" sinceramente è molto fuorviante, sono delle lobby permanenti con regole personalizzabili. Per "permanenti" intendo che le lobby restano sempre aperte e puoi ritornarci tutti i giorni, invece di fare ogni volta una nuova lobby.

    Il nostro torneo principale è "MC Cup - Gran Premio" (150cc, con tutti gli oggetti, CPU a difficile). È aperto tutti i giorni dalle 20 a mezzanotte. Non devi fare altro che entrare e se trovi altra gente giocherete insieme.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    StormKyleis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki
    Dal menù iniziale vai su Modalità online > Torneo > Inserisci un codice.

    Il nome "Torneo" sinceramente è molto fuorviante, sono delle lobby permanenti con regole personalizzabili. Per "permanenti" intendo che le lobby restano sempre aperte e puoi ritornarci tutti i giorni, invece di fare ogni volta una nuova lobby.

    Il nostro torneo principale è "MC Cup - Gran Premio" (150cc, con tutti gli oggetti, CPU a difficile). È aperto tutti i giorni dalle 20 a mezzanotte. Non devi fare altro che entrare e se trovi altra gente giocherete insieme.
    Uuuuh, interessante! Come mai il vincolo d'orario? coffsus
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Uuuuh, interessante! Come mai il vincolo d'orario? coffsus
    Così possiamo riunirci allo stesso orario, in teoria.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore