› ARTICOLO ORIGINALE
Articolo di Stormkyleis / Twitter: @Stormkyleis / 25 agosto 2017, 22:49
COMMENTA (0)
362


Inauguriamo la Wiki Week 2017 con la voce di Mario + Rabbids Kingdom Battle, in dirittura d'arrivo tra appena quattro giorni! Mario + Rabbids è un caso particolare: se nel caso di Super Mario Odyssey siamo già al corrente di molti mondi e personaggi, la maggior parte del gioco di Ubisoft è ancora un mistero. Nei prossimi giorni quindi compariranno nuove voci relative ai luoghi, i nemici, gli oggetti, gli alleati... nel frattempo vi lascio con la voce principale.

La voce è stata creata da Mariovariable3410, è stata arricchita parecchio anche da Super1033 con tabelle e nuove informazioni. Da allora ci abbiamo messo mano anche io, Duraner Hawkeye, Alternis e Zackee, e in questi giorni verrà aggiornata con una montagna di informazioni ufficiali.
Mario + Rabbids Kingdom Battle è un gioco di ruolo in arrivo per Nintendo Switch che vede come protagonisti i personaggi della serie di Mario e i Rabbids di Raving Rabbids di Ubisoft. Il lancio è previsto per il 29 agosto 2017 in Europa, Nord America e Oceania, e per il 2018 in Giappone. Il gioco è stato rivelato ufficialmente durante l'Electronic Entertainment Expo 2017, ma l'esistenza del gioco è trapelata nei mesi precedenti, con diverse illustrazioni pubblicate il 23 maggio dello stesso anno.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi, ciò lo rende il primo gioco della serie di Mario sviluppato principalmente da uno studio italiano.

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Stormkyleis | Data: 25 agosto 2017, 22:49
COMMENTI
Accedi o registrati per rispondere!

 


ANNUNCI
Licenza Creative Commons
© 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki
cron