Wiki Week 2017 - Voce del Giorno #1: Mario + Rabbids Kingdom Battle

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Inauguriamo la Wiki Week 2017 con la voce di Mario + Rabbids Kingdom Battle, in dirittura d'arrivo tra appena quattro giorni! Mario + Rabbids è un caso particolare: se nel caso di Super Mario Odyssey siamo già al corrente di molti mondi e personaggi, la maggior parte del gioco di Ubisoft è ancora un mistero. Nei prossimi giorni quindi compariranno nuove voci relative ai luoghi, i nemici, gli oggetti, gli alleati... nel frattempo vi lascio con la voce principale.

    La voce è stata creata da Mariovariable3410, è stata arricchita parecchio anche da Super1033 con tabelle e nuove informazioni. Da allora ci abbiamo messo mano anche io, Duraner Hawkeye, Alternis e Zackee, e in questi giorni verrà aggiornata con una montagna di informazioni ufficiali.
    Mario + Rabbids Kingdom Battle è un gioco di ruolo in arrivo per Nintendo Switch che vede come protagonisti i personaggi della serie di Mario e i Rabbids di Raving Rabbids di Ubisoft. Il lancio è previsto per il 29 agosto 2017 in Europa, Nord America e Oceania, e per il 2018 in Giappone. Il gioco è stato rivelato ufficialmente durante l'Electronic Entertainment Expo 2017, ma l'esistenza del gioco è trapelata nei mesi precedenti, con diverse illustrazioni pubblicate il 23 maggio dello stesso anno.

    Il gioco è sviluppato da Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi, ciò lo rende il primo gioco della serie di Mario sviluppato principalmente da uno studio italiano.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore