Wiki Week 2017 - Voce del Giorno #2: Jump Up, Super Star!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    La seconda voce del giorno della Wiki Week 2017 è Jump Up, Super Star!, la primissima canzone "cantata" nella serie principale di Mario! La voce contiene i testi della canzone e le prime informazioni, ma dovremo aspettare ancora qualche mese per sapere il nome della brava cantante, e chissà come verrà usata esattamente nel gioco. Vi lascio con la descrizione:
    Jump Up, Super Star! (letteralmente "Salta, Superstella!") è una canzone presente in Super Mario Odyssey. Il brano, utilizzato per la prima volta in un trailer del Nintendo Spotlight dell'E3 2017, è stato composto da Mahito Yokota ed è cantato dalla doppiatrice di Pauline.

    Jump Up, Super Star! è una canzone in stile jazz e sembra orchestrata da una grande banda. In questa canzone Pauline descrive le avventure di Mario attraverso mondi grandi e strambi e definisce se stessa come una "1-Up Girl".
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore