Wiki Week 2017 - Voce del Giorno #3: Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Siete sorpresi? No? La terza voce del giorno della Wiki Week 2017 è Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser! Si tratta del remake di quello che sì, probabilmente è il mio gioco preferito della serie di Mario. In questa voce stiamo raccogliendo principalmente le novità, come una lunga lista di cambiamenti alla modalità principale, la nuova modalità Minion Quest: The Search for Bowser e... un mare di artwork. Ho creato la voce a giugno, mentre Super1033 è quello che ha contribuito maggiormente nei giorni successivi.

    Anche se questa voce è nuova, le voci di Superstar Saga sono tutte davvero datate. Hanno bisogno di una revisione, quindi andate su Mario & Luigi: Superstar Saga ad aiutare!
    Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser (chiamato Mario & Luigi RPG1 DX in giapponese e Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions in inglese) è un gioco sviluppato da AlphaDream in arrivo per Nintendo 3DS, presentato il 13 giugno 2017 durante l'Electronic Entertainment Expo 2017. È la riedizione di Mario & Luigi: Superstar Saga, gioco di ruolo pubblicato nel 2003 per Game Boy Advance e primo episodio della serie di Mario & Luigi. Il gioco contiene, tra le varie novità, una veste grafica rinnovata e una nuova modalità parallela alla storia principale chiamata Minion Quest: The Search for Bowser nella quale sono supportati anche gli amiibo di Koopa, Goomba e Boo. Si tratta del primo gioco di ruolo della serie di Mario a ricevere una riedizione. È il terzo Mario & Luigi ad essere pubblicato per Nintendo 3DS e il sesto di tutta la serie.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore