Wiki Week 2017 - Voce del Giorno #5: Rabbids

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    La quinta voce del giorno della Wiki Week è Rabbids! Dobbiamo festeggiare Mario + Rabbids, non solo perché è un nuovo gioco uscito durante la Wiki Week e queste voci sono appena nate, ma anche per un motivo molto speciale: è il primo gioco di Mario sviluppato da un team italiano.

    La Super Mario Wiki italiana quindi non può non farsi trovare pronta. È stata letteralmente invasa dalle voci sui Rabbids, oltre a quella generale sulla specie rispondono all'appello Rabbid Mario, Rabbid Luigi, Rabbid Peach, Rabbid Yoshi, Rabbid Kong, persino il Fantasma dell'Operbhaaw con la sua canzone. Per ogni coniglio beota c'è anche una tabella con le sue caratteristiche e stiamo lavorando alle voci con le statistiche di ogni arma.

    Ecco la descrizione:
    I Rabbids (in francese Lapins crétins) sono una specie di conigli antropomorfi nata nella serie di Rayman di Ubisoft. Dopo il debutto in Rayman Raving Rabbids si sono distaccati dalla serie principale, trasformandosi in una serie a sé stante della quale sono protagonisti. Nel 2017 è stato annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle, un crossover di genere strategico tra la serie di Mario e quella dei Rabbid. Mario + Rabbids Kingdom Battle segna la loro prima e unica apparizione in un gioco di Mario.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    SPOILER | Mostra
    Qualcuno faccia la voce del rabbids col combinatutto (che credo che sarà un personaggio molto importante nella trama)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore