Wiki Week 2017 - Voce del Giorno #6: Pauline

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    La penultima voce del giorno della Wiki Week è Pauline! Celebriamo il ritorno della primissima damigella in pericolo di Mario con questa voce, frutto della Wiki Week 2017. O meglio, la voce era presente già da prima, ma il 99% del suo contenuto è stato scritto in questi giorni da Zackee, che si è affannato a descrivere la storia di ogni singolo Mario vs. Donkey Kong. Se questa impresa da sola non merita la nomina a voce del giorno non so cosa lo meriti. Il piatto forte però è il nuovo ruolo da sindaco di New Donk City in Super Mario Odyssey: non vediamo l'ora di arricchire questo paragrafo a ottobre.

    Ecco la descrizione:
    Pauline è la prima fidanzata di Mario e la damigella in pericolo nel gioco Donkey Kong, dove viene rapita dal Donkey Kong originale. È una delle poche damigelle nella serie di Mario a non essere una principessa, ma semplicemente una normale cittadina. Pauline appare regolarmente nella serie di Mario vs. Donkey Kong, in cui viene rapita da Donkey Kong.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore