› ARTICOLO ORIGINALE
Articolo di Stormkyleis / Twitter: @Stormkyleis / 1 settembre 2017, 5:12
COMMENTA (0)
373


La settima e ultima voce del giorno della Wiki Week è... Super Mario Odyssey! Abbiamo nominato Mario + Rabbids, abbiamo nominato Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, abbiamo girato intorno alle voci di Odyssey per tanti giorni, ma adesso è giunto il momento di salutarci davvero con il prossimo Mario 3D. Questa voce è stata creata da Super1033 ed è stata arricchita tantissimo proprio da lui nell'ultimo giorno di Wiki Week. Ogni dettaglio noto sui cappelli, sui vestiti, sugli oggetti, sui nemici, sui mondi, sullo sviluppo, sui riferimenti a Donkey Kong e gli altri giochi è qui. È una voce fantastica, è il gioco più atteso dei prossimi mesi, ci sono tutti gli ingredienti: non può non essere la voce del giorno finale.

E con le voci del giorno questo è quanto, ma non chiuderemo mica così. A più tardi per il resoconto finale con il riassunto, le nostre statistiche e tutti i risultati di questa Wiki Week, e grazie a tutti per aver partecipato o semplicemente letto nel corso di questi giorni!

Ecco la descrizione di Odyssey:
Super Mario Odyssey è un gioco a piattaforme open world, in arrivo il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch. È il sessantesimo titolo della serie di Super Mario, e il settimo Mario 3D della serie. Il gioco si svolge lontano dal Regno dei Funghi, in luoghi ispirati al mondo reale come New Donk City, in cui figurano anche esseri umani. Nintendo ha definito Super Mario Odyssey un gioco "sandbox" ispirato al gameplay di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. In questo nuovo capitolo della serie Mario indossa il suo cappello, posseduto però da Cappy.

Autore: Stormkyleis | Data: 1 settembre 2017, 5:12
COMMENTI
Accedi o registrati per rispondere!

 


ANNUNCI
Licenza Creative Commons
© 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki
cron