Milan Games Week 2017 - Riassunto e commenti

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404


    Il 30 settembre il vostro Gianshulka di fiducia è andato a Rho Fiera Milano per nuova edizione del Milan Games Week. Ho fatto un giro per i vari stand a fare le mie riprese concentrandomi principalmente sulla zona Nintendo, questa volta si è fatta perdonare per l'anno scorso con un padiglione ben allestito e ricco di giochi da provare. In fondo al topic vi lascio il link al video recap.
    Nei momenti di "pausa" ho riprovato per l'ultima volta Super Mario Odyssey improvvisando una speedrun nel regno del deserto, sfiga vuole che la demo a tempo si è conclusa proprio quando dovevo sferrare l'ultimo colpo al boss zmog .
    Ovviamente il momento più bello è stato l'incontro con Davide Soliani in occasione della conferenza su Mario + Rabbids, risentire la storia dello sviluppo del gioco dal vivo fa sempre piacere e non potevo farmi scappare una foto con lui nel mentre gli facevo i complimenti!
    SPOILER | Mostra
    [thumb]https://i.imgur.com/LjiBB06.jpg[/thumb]
    Tutto sommato è stata una bella fiera, Nintendo Italia ha cercato anche di rendere simili questi eventi a quelli delle grandi fiere europee streammando tantissime attività legate ai giochi e invitando persone importanti come Kazumasa Iwao e Shigeru Ohmori. Per il prossimo anno voglio qualcosa di specialissimo con Smash Switch! mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Odyssey ormai è alle porte, adoro questi periodi di... "festa" :D
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore