Natale in Taverna - Tutti gli eventi di Natale 2017

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Natale si avvicina, e come ogni anno il Mario's Castle partecipa alle festività! Da tradizione, avranno luogo degli eventi nei prossimi giorni ai quali potete partecipare!
    Immagine

    Gli eventi delle feste

    • Decora l'albero! Una delle nostre tradizioni natalizie: tutti gli utenti decorano insieme il nostro immancabile Tronco.
    • Live Nintendosa di Natale: TOMBOLA, GIOCHI e tanto altro! Un intero pomeriggio insieme: giocheremo a Super Mario 64 Online, vedremo uno speedrun di Super Mario Odyssey fatto direttamente dal nostro founder e concluderemo in serata con l'immancabile Tombolata di zio Nino, che abbiamo il piacere di fare insieme a Nintendoomed per il quarto anno di fila! Preparatevi a maledire i numeri che non vi escono e a temere che qualcuno faccia tombola prima di voi a ogni singola chiamata di numero.
    Gli eventi iniziano subito con l'albero e le iscrizioni alla tombolata. Buone feste!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore