› ARTICOLO ORIGINALE
Articolo di Zackee / 14 luglio 2018, 15:00
COMMENTA (4)
628

Noi del Mario's Castle, insieme ai ragazzi di Nintendoomed e Smash Piemonte, siamo stati al post-E3 di Milano tenutosi pochi giorni fa per provare in anteprima i videogiochi in uscita nel corso del 2018. Super Smash Bros. Ultimate poteva forse mancare? Ecco a voi, dunque, un video che riassume pareri molto tecnici sul gioco. Buona visione!
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Zackee | Data: 14 luglio 2018, 15:00
COMMENTI
    Livello 28 - Donkey Kong
    6821

Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3244
    Xervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!

Credo che non fosse possibile filmare nulla
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8869
    Alternis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!

Era possibile, negli anni scorsi abbiamo fatto così:

Ma quest'anno abbiamo potuto registrare footage direct-feed, quindi abbiamo pensato di mostrare meglio il gioco.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6821

Alternis ha scritto:

Mi riferisco proprio a raccontarci qui dentro, scrivendo, cosa gliene è sembrato, nulla di più...
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki